|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 219
|
Noi2 wind. E gli altri operatori che fanno?
Ciao. Sono un cliente Vodafone, e ho visto l'offerta noi2 di wind: che dire, lo you&me non ci si avvicina neanche lontanamente!
Secondo me Noi2 è CLAMOROSAMENTE più vantaggiosa, e difatti io e la mia ragazza stiamo pensando di migrare verso l'arancione. Però mi chiedo: e gli altri operatori? Possibile che non stiano preparando una qualche contromossa altrettanto conveniente? Voi cosa ne pensate? Sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
|
io ho wind da parecchio.
Spendevo circa 40-50 euro al mese circa. con l'offeta noi2, questo mese, ho speso 6 euro.
__________________
Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
|
Non tutti hanno le stesse esigenze.
Non tutti gli operatori hanno la stessa copertura. E' anche giusto che l'operatore con la copertura peggiore si dia da fare con le tariffe. (e che si dia da fare anche per migliorare i ponti radio) Se le tariffe di wind nn fossero più covenienti perchè dovrei migrare verso wind? Per la "bella" copertura che ha? P.S. ho una sk per ogni operatore e wind è quella con le tariffe più convenienti, di contro è anche quella con la copertura peggiore.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M Ultima modifica di losqualobianco : 12-03-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
Messaggi: 255
|
Quote:
scusa ma non erano 7? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.



















