|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
prescott 2.4@3.6 full air boxed
più per curiosità che per altro qua in lab da me abbiamo preso un prescott 2.4@533 visto che mi avanza
![]() Tanto per mantenere la filosofia la sk video dei test è una XFX5900XT@5950Ultra io dico che va anche + su ma col dissi boxed non ho osato oltre (ci vuole anche tempo) shots ![]() ![]() ![]() ![]() ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
E' Tutto VERO!!!
E' Tutto vero! c'ero anche io!!!!
![]() .... Anzi a dire il vero ci sono anche ora! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
le temp come sono??????????è quello a 533 di bus a default??????
![]() |
#4 |
Member
|
le temp in full load sono sui 53, ma l'abit forse spara un pelo alto almeno mi pare
si cmq è quello @533 ![]() ciauz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
beh cmq.......io devo scegliere tra un 2.8 norm e un prescott 2.8..............nn mi sono ancora deciso................................il prescott mi alletta e nn poc.....tu cosa consigli??????????hai mai prov il 2.8??????
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Vai PRESCOTT RULEZ
![]() ![]() ![]() guarda il mio topic per vedere come va!!! presco PRESCOTT 2.8 ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Sto prescott comincia davvero ad attirarmi....ma a ke voltaggio 6???
Ti segna 1,536 ma....nella mobo hai settato auto??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
1.53 cmq lo tiene rock solid con tutti i test possibili ciauz
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
però è senza ht, ecco perchè 39 a 3600mhz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq con o senza ht lo score del s.pi rimane praticamente invariato (forse qualche centesimo di sec. di differenza ![]() x curiosità milliput quanto viene un prescott 2.4 ? ma il vcore non ho capito se l'hai aumentato tu o hai lasciato default, nel bios? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cavoli, però non è niente male!!e nemmeno troppo alte le temperature!buona cpu!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma i prescott vanno bene anche sulla mia scheda-madre (in sign)?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 09-03-2004 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Con che temp ambiente hai 53 in full load?
Cmq non mi sembra una temp elevatissima considerando che la ic7 spara almeno 10 gr in piu' rispetto ad una asus. A meno che la temp ambiente non fosse vicina allo zero..... ![]() ![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Il vcore l'ho impostato io (altrimenti 3.6 partendo da 2.4 col fischio che reggeva
![]() Lasciando il Vcore a default (reale 1.375) il max stabile è 3066 circa Per il punteggio del s_pi può anche essere la ram, sinceramente non ho nemmeno avuto il tempo di dare un occhiata ai settaggi (credo cmq 2.5-3-3-7 o roba simile, nulla di tirato), nè altro La curiosità + che altro era vedere cosa si poteva fare con un p4 da 155/160€ ivati con ram scrause e senza raffreddamenti particolari... certo che ovviamente c'è di meglio, ma un setup così ha la sua bella convenienza... io la vedo un pò così, sono lo stesso che ha fatto il topic del duron 1600@xp@2.4Ghz, cerco oc convenienti e stabili + che record dei quali si occupa gente ben + in gamba di me ![]() ![]() ciauz
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Io mi ritrovo con 10e passa gradi in piu' con un voltaggio molto minore (vedi mio topic ,prescott 2.8 prove di oc ) , ma credo sia la abit che sbarelli.... notte
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.