|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
La serietà di ALICE....
Grande Alice !
Avevi un 256K....regalone....da oggi fili a 640K Avevi un 640K....regalone....da oggi paghi 13 euro in meno Avevi Alice MEGA 1200...da oggi lo prendi al .....! In pratica la banda disponibile è stata ripartita nuovamente; i clienti "premium" che avevano ALICE MEGA1200, non avranno sconti, ne aumenti prestazionali. Una bella maniera di fare marketing....fino ad oggi massimizzando i margini con i Clienti di AliceMega1200 e poi continuando a farlo. Chi ha ALICEMEGA1200 è di per se un utente che, evidentemente, non può fuggire presso Fastweb (lo avrebbe già fatto) - quindi si può mazzolare in tutta serenità. Gli altri utenti Telecom hanno questo regalo, solo al fine di guardare con ovvhi diversi alle "miserabili" offerte della concorrenza (vedi Teledue). Contenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
stai farneticando? ^_^!
è previsto un passaggio anche se non ufficiale per i clienti di Alice 1280 a 2048/512 entro fine 2004..credo sia molto attendibile visto che clienti infostrada che si sono staccati completamente da telecom e avevano la 1200 ora stanno facendo un progessivo passaggio a 2048/512 ^_^! ci sono pure alcuni qui sul forum di infostrada che possono testimoniare il loro passaggio. C'è da qualche parte in qualche 3d se nn erro ![]() Confido in questo passaggio ..è troppo abissale la differenza di costi fra una 640/256 e una 1280/256 ci sono ben 30€ in +..spero stiano preparando anche qualcosa per gli utenti Premium di Alice ^_^! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
D'abitudine non farnetico...se non dopo abbondante peperonata
![]() Prendo solo atto delle comunicazioni operate da Telecom, quelle che contano e che impegnano l'azienda in maniera inequivocabile. Quello che scrivi è interessante, ma mi piacerebbe vederlo scritto da Telecom, la quale, guarda caso, si è ben guardata dal farlo. Segno evidente che anche loro, non farneticano. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
eheheheh..buona la peperonata
![]() sinceramente per curiosità ho provatoa vedere se Libero sta facendo quell'aumento di banda e nn risulta affatto.. ![]() cmq 30€ di differenza in + per avere solo 640kbs nel down mi sembra un esagerazione ![]() Spero per noi che facciano qualcosa ^_^! Ho anche una Smart 10 Telecom al lavoro, una 640/128 e mi hanno comunicato via email che diveterà una 1280/256. Spero che almeno i Premium privati Alice Mega abbiano dei cambiamenti!!!!!!!! se no che razza di truffa...cioè chi ha sempre pagato una 258/128 base si trova una 640/256 senza fare nulla e chi ha sempre pagato di + si trova lo stesso servizio di prima..ma nn esiste proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: La serietà di ALICE....
Quote:
io sì ![]() Ultima modifica di Leron : 08-03-2004 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: La serietà di ALICE....
Quote:
ehmm... SSSSSIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Certo, contenti....ma magari contenti tutti, non sarebbe male.
Ci hanno trattato da utenti "premium"...chiedendo più denari di fastweb che fila anche dieci volte di più....e adesso, giusto per non smentirsi, per noi nada de nada..... Lo terrò a mente alla prossima proposta della spettabile Telecom Italia/Alice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: La serietà di ALICE....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
quickenzo sono nella tua stessa situazione
Purtroppo l'ho gia detto in un altro post. Questa mossa commerciale è stata fatta per accaparrarsi il consenso della massa, gli utenti premium sono in numero inferiore, pertanto ci hanno lasciato lì a morire. Io purtroppo non potrò neanche disdire alice mega e passare a qualcosa di piu lentro (vedasi 640 a 36 euro) perchè ci lavoro e la 1200 è anche poco per le mie esigenze (mannaggia fastweb che nn arriva..) Speriamo che cambi qualcosa Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certo che noi utenti Alice Mega ci sentiamo beffati a dire poco. Ma come, siamo quelli che pagano di più e veniamo trattati in questo modo? Speriamo ci sia qualcosa anche per noi in un prossimo futuro. Il guaio è che non possiamo nemmeno passare ad altro perchè noi con Alice Mega ci lavoriamo e qui dalle mie parti Fastweb non arriverà mai. Per cui, per ora, ingoiamo il rospo e andiamo avanti così.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
io ho due contratti, una dsl 2mbit a roma (vabbè inutile commentare no..), e una 1,2 mbit in abruzzo tin, in promozione 48e al mese per un anno, scarico a 155, dite che aumenteranno?
in up ho 256 .. se aumentano la tengo anche per il 2004 altrimenti mando disdetta entro giugno (scade ad agosto).. cosi imparano no :=) ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Re: Re: Re: La serietà di ALICE....
Quote:
![]() ![]() ![]() scusi sior, si scherzava.... cmq non vedo perchè non dovrei essere contento certo mi spiace per voi, ma se uno mi chiede: vi raddoppiano gratis il download, a me no, siete contenti? io PER ME sono contento, non vedo che ci sia di male cmq quasi sicuramente anche gli alice mega avranno uno sconto/upgrade certo che se sono tutto simpatici come te.... ![]() mi spiace che ti sei offeso cmq, la prox volta che mi fanno un regalo mi dispererò per te che non lo hai preso ![]() Ultima modifica di Leron : 08-03-2004 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.