Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 07:22   #1
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
La serietà di ALICE....

Grande Alice !
Avevi un 256K....regalone....da oggi fili a 640K
Avevi un 640K....regalone....da oggi paghi 13 euro in meno
Avevi Alice MEGA 1200...da oggi lo prendi al .....!

In pratica la banda disponibile è stata ripartita nuovamente; i clienti "premium" che avevano ALICE MEGA1200, non avranno sconti, ne aumenti prestazionali.
Una bella maniera di fare marketing....fino ad oggi massimizzando i margini con i Clienti di AliceMega1200 e poi continuando a farlo.

Chi ha ALICEMEGA1200 è di per se un utente che, evidentemente, non può fuggire presso Fastweb (lo avrebbe già fatto) - quindi si può mazzolare in tutta serenità.
Gli altri utenti Telecom hanno questo regalo, solo al fine di guardare con ovvhi diversi alle "miserabili" offerte della concorrenza (vedi Teledue).

Contenti ?
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 08:41   #2
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
stai farneticando? ^_^!
è previsto un passaggio anche se non ufficiale per i clienti di Alice 1280 a 2048/512 entro fine 2004..credo sia molto attendibile visto che clienti infostrada che si sono staccati completamente da telecom e avevano la 1200 ora stanno facendo un progessivo passaggio a 2048/512 ^_^! ci sono pure alcuni qui sul forum di infostrada che possono testimoniare il loro passaggio.
C'è da qualche parte in qualche 3d se nn erro

Confido in questo passaggio ..è troppo abissale la differenza di costi fra una 640/256 e una 1280/256 ci sono ben 30€ in +..spero stiano preparando anche qualcosa per gli utenti Premium di Alice ^_^!
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 08:53   #3
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

D'abitudine non farnetico...se non dopo abbondante peperonata .

Prendo solo atto delle comunicazioni operate da Telecom, quelle che contano e che impegnano l'azienda in maniera inequivocabile.

Quello che scrivi è interessante, ma mi piacerebbe vederlo scritto da Telecom, la quale, guarda caso, si è ben guardata dal farlo.
Segno evidente che anche loro, non farneticano.

Ciao.
Old 08-03-2004, 09:58   #4
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

eheheheh..buona la peperonata
sinceramente per curiosità ho provatoa vedere se Libero sta facendo quell'aumento di banda e nn risulta affatto.. boh.
cmq 30€ di differenza in + per avere solo 640kbs nel down mi sembra un esagerazione
Spero per noi che facciano qualcosa ^_^!
Ho anche una Smart 10 Telecom al lavoro, una 640/128 e mi hanno comunicato via email che diveterà una 1280/256.
Spero che almeno i Premium privati Alice Mega abbiano dei cambiamenti!!!!!!!! se no che razza di truffa...cioè chi ha sempre pagato una 258/128 base si trova una 640/256 senza fare nulla e chi ha sempre pagato di + si trova lo stesso servizio di prima..ma nn esiste proprio
Old 08-03-2004, 10:07   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: La serietà di ALICE....

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo

Contenti ?
Bastardo mode ON/
io sì

Ultima modifica di Leron : 08-03-2004 alle 10:11.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 10:14   #6
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Re: La serietà di ALICE....

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo

Contenti ?

ehmm...

SSSSSIIIIIIIIIIIIII

Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 11:03   #7
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Certo, contenti....ma magari contenti tutti, non sarebbe male.

Ci hanno trattato da utenti "premium"...chiedendo più denari di fastweb che fila anche dieci volte di più....e adesso, giusto per non smentirsi, per noi nada de nada.....

Lo terrò a mente alla prossima proposta della spettabile Telecom Italia/Alice
Old 08-03-2004, 13:51   #8
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Re: Re: La serietà di ALICE....

Quote:
Originariamente inviato da Leron
Bastardo mode ON/
io sì
Bastardo Mode on? asilo mariuccia mode on...nn bastardo mode on..ma senti questo
Old 08-03-2004, 14:40   #9
Sweetmonkey
Senior Member

Città: Roma
quickenzo sono nella tua stessa situazione
Purtroppo l'ho gia detto in un altro post.
Questa mossa commerciale è stata fatta per accaparrarsi il consenso della massa, gli utenti premium sono in numero inferiore, pertanto ci hanno lasciato lì a morire. Io purtroppo non potrò neanche disdire alice mega e passare a qualcosa di piu lentro (vedasi 640 a 36 euro) perchè ci lavoro e la 1200 è anche poco per le mie esigenze (mannaggia fastweb che nn arriva..)
Speriamo che cambi qualcosa
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 17:07   #10
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Certo che noi utenti Alice Mega ci sentiamo beffati a dire poco. Ma come, siamo quelli che pagano di più e veniamo trattati in questo modo? Speriamo ci sia qualcosa anche per noi in un prossimo futuro. Il guaio è che non possiamo nemmeno passare ad altro perchè noi con Alice Mega ci lavoriamo e qui dalle mie parti Fastweb non arriverà mai. Per cui, per ora, ingoiamo il rospo e andiamo avanti così.
Old 08-03-2004, 17:23   #11
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
io ho due contratti, una dsl 2mbit a roma (vabbè inutile commentare no..), e una 1,2 mbit in abruzzo tin, in promozione 48e al mese per un anno, scarico a 155, dite che aumenteranno?
in up ho 256 ..
se aumentano la tengo anche per il 2004 altrimenti mando disdetta entro giugno (scade ad agosto)..
cosi imparano no :=)
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 17:56   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Città: Trento
Re: Re: Re: La serietà di ALICE....

Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
Bastardo Mode on? asilo mariuccia mode on...nn bastardo mode on..ma senti questo

scusi sior, si scherzava....

cmq non vedo perchè non dovrei essere contento

certo mi spiace per voi, ma se uno mi chiede: vi raddoppiano gratis il download, a me no, siete contenti?

io PER ME sono contento, non vedo che ci sia di male

cmq quasi sicuramente anche gli alice mega avranno uno sconto/upgrade

certo che se sono tutto simpatici come te....

mi spiace che ti sei offeso cmq, la prox volta che mi fanno un regalo mi dispererò per te che non lo hai preso

Ultima modifica di Leron : 08-03-2004 alle 18:12.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian