|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
BENTORNATO EDDIE!!!
Io ho cominciato la mia esperienza SETI nell'ottobre 2002, e già allora avevo notato l'utente Eddie fermo al risultato netto di 5000 work-unit.
Ricordo che dopo poco tempo dalla mia iscrizione aprii un thread in cui incitavo gli "Inattivi Illustri" a riprendere l'elaborazione, ma l'utente Eddie restò ahimé fermo. Sono passati 16 mesi da allora e quando ho visto, con mia grande sorpresa, che quel bel 5000 cominciava a risvegliarsi (il 18 febbraio per la precisione) la cosa mi ha fatto un grande piacere! Bentornato Eddie!!! ![]() Tommy.73
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 08-03-2004 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ha sentito il mio fiato sul suo collo e si è dato una mossa!
![]() Ah ma lo trapano lo stesso, si che lo trapano!! ![]() CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
forza forza!!!
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se qualcuno conosce Eddie, lo porti in questo thread, mi farebbe piacere conoscerlo.
Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ho notato che anche maioarf, il capostipite nonchè saggio e storico stats-man del gruppo ha ricominciato a uppare! E bravo maio!
![]() Fatti sentire! Posta! Raccontaci tutto!!! ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 08-03-2004 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
scrivo qui, non ha senso aprire un altro 3d:
chi è costui? ![]() io spero per il mio ![]() ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ulp, ma quanti caspita di Michele Finizio ci sono nella classifica...ne ho contati ben 8....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
cmq sono sempre più ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' un vero piacere vedere che maioarf riprende il lavoro interrotto.
Bravo Maio! Ti aspettiamo anche sulle pagine di questa splendida sezione! Grande Michele Finizio, anche se ti consiglio di lavorare su tutti i client con la stessa mail!!! In tal modo avresti un unico grande risultato! Scegli ovviamente la mail del tuo Michele Finizio più alto in classifica! ![]() Ciao!!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Comunque bentornati ad entrambi ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah....non lo sapevo...quando incominciai a frequentare questa sezione c'era già maio con il database 2! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Beh la storia di questo ruppo risale ad oltre 4 anni fa... Ce ne sarebbero di cose da raccontare!!!
Albys c'era già allora e mi pare anche Eddie! Beh bentornato a chi ha ricominciato a scaccolare con noi e un saluto a chi per motivi diversi ha smesso o è migrato in altri gruppi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho molta stima e rispetto per i veterani del gruppo.
Mi fa molto piacere sentirvi/li partecipare a queste discussioni!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Condivido le parole di Tommy!
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ormai mi sento quasi a metà strada tra i vecchi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
ciao a tutti
grazie del bentornato e un saluto ai vecchi e ai nuovi.
Devo dire che la mail di Corsini di qualche tempo fa mi ha fatto venire un po' di nostalgia, così ho deciso di cercare di accendere qualche macchina qua e là ![]() Non so quanto durerà ma ci provo ![]() Di sicuro però cercherò di affacciarmi da queste parti quanto + spesso è possibile. Chiudo con i miei complimenti a Ghz per il lavoro svolto e per la carica di mod. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
Mi dicono che i tuoi ricordi sono un pochino annebbiati ma, ovviamente, ogniuno si ricorda cio' che gli fà' più piacere ricordare. Come ti ho scritto in mail la storia è un tantino diversa ma sò che fà male ricordare troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.