|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
informazione porte USB 2.0
Ciao,
volevo chiedervi delle delucidazioni sulle porte USB 2.0 Premesso che ho un computer Olidata che al momento dell'acquisto tra le caratteristiche aveva 6 porte usb 2.0. Ho Windows XP, ho fatto l'aggiornamento (SP1) e quindi i driver ce li dovrei avere, ma il mio scanner Epson continua a lavorare a velocità ridotta (usb 1.1). Allora mi sono chiesto se è vero che la mia scheda madre supporta le usb 2.0. Ho dato un'occhiata in giro e mi sembra di aver capito di si. Vi posto i dati riguardanti la scheda madre trovati utilizzando PC Wizard 2004. Sapete dirmi se supporta l'USB 2.0 o no? General Information : NorthBridge : SiS SiS645DX SouthBridge : SiS PCI to ISA Bridge (LPC Bridge) NorthBridge Information : Architecture : Northbridge Manufacturer : SiS Revision : 0 Front Side Bus Speed : 134 MHz Bus Speed : 535.9 MHz (QDR) APIC Information : Version : 1.04 Maximum Interrupts : 24 IRQ Handler enabled : Yes Per quanto riguarda la porta usb dove è collegato lo scanner sempre PC Wizard mi dice: USB Port 1 : Manufacturer : EPSON Product : EPSON Scanner USB Version : 2.00 Device Version : 1.00 Hardware ID : VEN_04B8,DEV_011E,PRT_FF Full Speed Device : No Open Pipes : 2 Max. Packet Size : 64 bytes Max. Power : 2 mA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: informazione porte USB 2.0
Quote:
Il fatto ke tu abbia montate sul tuo pc porte USB 2.0... questo nn vuol dire ke qualsiasi periferica tu vada a collegare sfrutti la nuova versione. Dovresti accertarti ke il tuo scanner supporti l'usb 2.0. Quindi a meno ke tu nn ci dica il modello... la vedo dura |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo scanner supporta sicuramente l'USB 2.0.
E' un Epson Perfection 1660 Photo. E poi Windows quando lo connetto con il cavo usb mi dice: "EPSON Perfection 1660 è una periferica usb ad alta velocità e funzionerà a velocità ridotta se collegata ad una porta non ad alta velocità" "Per ottenere il massimo delle prestazione è necessario aggiungere un controller host USB ad alta velocità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.