|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Importante, Corsair TWINX1024RE-3200LLPT
Ciao a tutti volevo sapere se queste ram corsair TWINX1024RE-3200LLPT vanno bene anche per Athlon Xp 2.8 oppure solo per Athlon 64 FX.
Sul sito corsair c'e' scritto che sono state testate su mot. con Athlon 64 FX, ma per il mio xp fanno bene vero? A dimenticavo du mot. asus A7n8x - E Deluxe attndo vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la tua mobo non supporta ram ecc.....
quindi ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusa invece le CORSAIR Twinx 1GB (512x2) DDR 400Mhz (PC3200)T1 vanno bene sulla mia mot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
penso di si in linea di massima controlla che chip montano...dovrebbero avere i ch-5 che con asus mi sembra nn diano problemi. comunque dovrebbero funzionarti tuttle le ram non ECC (= contrllo di parita' funzionalita' adottata + che altro sui server, sui desktop serve a poco e costa un botto, ) ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.