|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap]CELLY2000+MB+512ddr+geforce_SBlive 5.1_SERILLEL2_VOLANTE+PEDALI_CASSE 4.1 PHILIPS
NUOVO 3D APERTO, CLICCATE !!! MODDING NUOVO !! NUOVO 3D APERTO, CLICCATE !!! MODDING NUOVO !! NUOVO 3D APERTO, CLICCATE !!! MODDING NUOVO !! NUOVO 3D APERTO, CLICCATE !!! MODDING NUOVO !! Logitech MX™700 Cordless Optical Mouse IN GRANZIA 50€ ![]() KIT Altoparlanti 4.1 500W Compact Surround Power PHILIPS A2.500 ottimo stato 35€ ![]() ![]() VOLANTE con PEDALIERA e CAMBIO Force Feedback GT Racing Wheel, Thrustmaster, solo provato, CON FORCE FEEDBACK RETAIL 55€ 2x ABIT SERILLEL 2 nuovi con adattatore molex 4pin->3pin son quelli che vanno bene anche per i cdrom/DVD 14€ CAD. s.s. escluse 5x CAVI SATA nuovi sigillati 1,5€ cad. SEMIASSEMBLATO (VENDUTO!) 1) ECS P4S5A/DX+ 2) CELERON 2000 MHz 3) DISSY ORIGINALE INTEL 4) 512 MB PC 2100 (certificata dalla Intel Mitsubishi M2S56D30TP-75_0214) 5) Asus 7100 GE FORCE 2 MX 32ddr TOTALE::= 160€ + s.s. VENDUTO !!! VENDUTO !!! TUTTO OTTIMAMENTE FUNZIONANTE PROVENIENTE DA UN HOME-SERVER GARANZIA SU TUTTO PER ANCORA QUALCHE MESE, ho gli scontrini[ MB BN693A socket 370 e slot 1 GUASTA !! (non si capisce l'identità del guasto, non so neanche se si accende, non ho ali per provarla) BULK 5€ OFFICE 2003 PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 80€ N.B.: COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DI OFFICE (la 2003) nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE VENTOLA 80x80 CON 4 LED (4 colori differenti) INTERMITTENTI (4 lampeggi al secondo circa) AKASA modello DFS802512M 1,3W silensiosa, attacco 3pin,tachimetra, corpo in plastica traslucida, sleeve bearing 5€ TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA (come quella dei portatili), COLORE NERO, completa di scatola e modulo di ricezione ps/2 (attacco sia mouse che tastiera, ma volendo si può anche non collegare il mouse per usarne uno normale), COME NUOVA, posso fare foto se volete 20€ Iomega Zip 100 seriale ESTERNO, completo di cavo e alimentatore 10€ CASSETTINO PER HD ESTRAIBILE, ata 33, cavo 40poli 5€ DISSIPATORI DISSY IN ALLUMINIO PER AMD, piccolo e rumorosetto 2€ DISSY IN ALLUMINIO PER AMD, piccolo e rumorosetto 2€ DISSY ORIGINALE BOXED DELL'ATHLON 64bit, completo di staffe e supporto da avvitare alla mb 15€ dissy orb TT con fan TT da 50mm PER AMD TB o socket 370 (pentium 1-2-3 e celeron vecchi), clip 3 agganci, ottimo anche per chipset (ma bisogna utilizzare pasta biadesiva)5€ dissy orb TT con fan TT da 50mm PER AMD TB o socket 370 (pentium 1-2-3 e celeron vecchi), clip 3 agganci, ottimo anche per chipset (ma bisogna utilizzare pasta biadesiva)5€ MODDING ADESIVI ORIGINALI ![]() 12x P3 1€ cad. 3x Celeron 1€ cad. 6x AMD 1,5€ cad. SCRITTA ATHLON semplice, non come quello in figura che ha scritto ATHLON XP MODEM E SK DI RETE sk rete 10/100 Mbs PCI, chip Realtek 5€ sk rete 10/100 Mbs PCI 3com con chip 3com(o Lucent nn si capisce) model: 3c905-tx BULK 5€ MODEM PCI 56k v90 chip Connexant 7€ MODEM PCI 56k v90 chip Connexant 7€ MODEM PCI 56k v90 chip Intel 7€ VARIE 4x CAVI x floppy disk REGALO A CHI PRENDE ALTRO... max 1 a persona PROLUNGA SERIALE femmina-femmina da 1,5m 2€ 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA 2€ Porta parallela aggiuntiva su slot ISA 2€ Porta parallela aggiuntiva su slot ISA 2€ RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio 3€ Tester per monitor crt: si collega ad un monitor e, una volta scelto se sia da 14", 15" o 17", si avvia il test. Ancora sigillato 5€ FOTO: -> FRONTE<- ->RETRO<- 2 SERIALI E 1 PARALLELA aggiuntive SU SCHEDA ISA 6€ Tastiera IBM Ps/2 vecchia non funzia sempre bene regalo a chi prende blocco da spedire in j+3 GUARDATE GLI ALTRI 3d CHE HO APERTO !!!! NEL MIO ALTRO 3D NELLA SEZIONE PC COMPLETI TROVATE: 3 PC completi, FOTOCAMERA KODAK, 21 GIOCHI NUOVI CLICCATE SULLA MIA SIG. PER ARRIVARCI RULEZ e INFO SCAMBIO SOLO CON: HD SATA/P-ata DA 120gb in su RAPTOR 10.000rpm 74GB AMD XP BARTON o THORTON 2500+ garantito minimo @3200+ vcore default DURON o ATHLON TUTTI SCHEDA TV ECONOMICA !!!! PCI 0)spese sped escluse .... sconti solo per i blocchi grossi 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ![]() ![]() 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli. 5)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro. 7)Sono ben accetti consigli che mirino al miglioramento del mio 3d NUOVO 3D APERTO, CLICCATE !!! MODDING NUOVO !! NUOVO 3D APERTO, CLICCATE !!! MODDING NUOVO !! Ultima modifica di luxo : 05-03-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
forse interessato alle casse 4.1.
ti faccio sapere domani ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
smembri? sono interessato alle ram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
io voglio il tuo celly2000
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
interessato
alla live 5.1, ma mi devi dire il model number e soprattutto mi devi dire se l'uscita digitale funge anche da terza uscita analogica...(si vede dal ferro su cui è serigrafato sia la scritta digital out che terza uscita analogica).
Fammi sapere, ti darei 25euro s.s. incluse.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa
non avevo letto la tua risposta nell'altro thread, quindi c'è scritt sul metallo che l'uscita digitale funge anche da terza uscita analogica?famis apere, grazie che te la prendo subito,anzi mandami i tuoi dati in pvt che domattina ti faccio l'accredito su conoto corrente postale e timando la scansioneper e.mail (mandamela in pvt) così spedisci subito anche tu che avrei un certa urgenza.Per la spedizione se pui in raccomandata e metici anche il amnuale se cel'hai....se casse mi stanno facendo dannare....
mi raccomando Deve avere la terza uscita analogia oltre che digitale , e questoo lo devi vedere dalla staffa della scheda e non dal libretto di istruzioni che è generico per tutti i modelli. grazie.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
luxo riesci a farmi un pc
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: scusa
Quote:
![]() però per il prezzo direi 27€ s.s. incluse in raccomandata ![]() mandami pvt per concludere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X luxo ti ho mandato
un pvt.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: X luxo ti ho mandato
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
SCENDO A 160 PER IL BLOCCO CELERON
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ciao.
Vorrei prendere due serillel e un cavo SATA; credo ci siano ancora. Ti offro 30€ spese incluse (la spedizione dovrebbe essere 2€) Se ti va bene, ti faccio il bonifico immediatamente. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
se smembri tienimi presente per il celly
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami pvt per concludere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
AGGIUNGO MOUSE LOGITECH MX 700 CORDLESS !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
la prolunga VGA puo' funzionare da cavo vga per monitor con cavo amovibile? Se si, interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.