|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
[Chiari-BS] Vendo vario Hardware
Come da titolo vendo vario Hardware:
1 Banco 32mb Samsung PC100 8€ 2 Banchi da 4 mb IBM 70ns 72 contatti 3€ l'uno 1 Banco 8 mb 70 ns 72 contatti con chip parità 4€ 1 scheda SCSI Future Domain 50 PIN nuova 3€ 1 Acceleratore grafico VOODOO BANSHEE 12 mb 3 chip 8€ 1 modem U.S. Robotics ISDN TA ISA completo di tutto nuovo 10€ 1 Adattatore/connettore Coaxial Thin Transreceiver per MAC nuovo 5€ 1 Scheda di rete LCD PDS per MAC 5€ 1 set nuovo per connettere via infrarossi il MAC a altri pc o altreperiferiche, fino a 7,6 m!!! 10€ 1 Dissipatore in alluminio con ventola tachimetrica COOLER MASTER per P4 fino a 2,6 ghz 7€ 1 Scheda madre ECS P4VXASD2 ROTTA 2€ 1 Scheda madre ECS K7VMM rev 3.0 ROTTA 2€ 1 Processore AMD Athlon XP 1700+ DA TESTARE, lo vendo quindi come NON FUNZIONANTE 5 € 1 Set per LAN vecchio ma mai usato , bellissimo da vedere, fino a 8 computer 10 € ATTENZIONE: IL MATERIALE NON E' IN GARANZIA, QUINDI NON ACCETTO RECLAMI SE NON FUNZIONANTE (anche se tranne le schede madri e il procio da me funziona tutto) SPEDISCO IN TUTTA ITALIA, SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL'AQUIRENTE PRECEDENZA A CHI PRENDE PIù COSE Accetto scambi + eventuale conguaglio con : 2x256 memorie bh-5 Processore PIII 800 slot 1 o + Aggiungo: 1 disco fisso WD 28600 8,4 gb 7200 rpm ma ROTTO, 2€ 1 processore Pentium 133 mai usato nuovo ma mancante di un pin potrebbe nadare, ma non ho la mobo per testarlo 2€ 2 schede di rete Realtek , perfette nuove, mai usate, 10€ l'una Cavi di ogni tipo 0,50€ a cavo
30 trattive andate a buon fine! ![]() Ultima modifica di Andrea87 : 13-03-2004 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [Chiari-BS] Vendo vario Hardware
Quote:
ma da te non funziona sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
1 Set per LAN vecchio ma mai usato , bellissimo da vedere, fino a 8 computer 10 €
coda ma che voldi set per lan?? forse intendi uno switch per lan con 8porte?? link con caratteristiche e foto pls pls |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: [Chiari-BS] Vendo vario Hardware
interessato a questo e forse all'xp1700 mi dai un link dell'infrarossi
1 set nuovo per connettere via infrarossi il MAC a altri pc o altreperiferiche, fino a 7,6 m!!! 10€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per lucaman
non ho un link, ma se vuoi ti spedisco delle foto in pvt, cmq funzia con tutti i mac. Per Friskio è un vecchio HUB formato da scheda madre con 6 porte e scheda "figlia" con 2 porte, non ho link perchè è del 1994, funziona su bus ISA e nn ti assicuro niente per la compatibilità, perchè ne so poco, cmq ti posso assicurare che è nuovo , mai usato , con PCB rosso, molto bello...... Se vuoi ti spedisco foto in pvt, perchè nn sono capace a metterle nel post. Per icestOrm Io lìho provato e il computer parte, ma non fa neanche il boot iniziale, ma potrebbe essere per colpa di qualche settaggio sbagliato del bios o dei jumper, perchè nn avevo voglia di modificare tutto, magari da te con unamadre diversa funziona, quindi lo vendo come non funzionante.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per lucaman
non ho un link, ma se vuoi ti spedisco delle foto in pvt, cmq funzia con tutti i mac. ok passami le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
oki allora lascioa ciap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
1 Scheda madre ECS P4VXASD2 ROTTA 2€
Mi interessano solo i supporti in plastica che reggono la cpu ed il dissipatore.. ti pago 2€ + spese di spedizione a mio carico..ok? Hai pv,ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi spiace ma la clip che regge il dissy l'ho già regalata a un mio amico.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per l'infrarossi ti faccio sapere stasera ho avuto dei problemi con la posta
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
un bel up per me!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.