|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
IL dvd-ROM "MEMORIZZA" l'ultimo cd inserito!!!
ciao a tutti,
Domanda: perche' il mio sistema - piu' precisamente il DVD-ROM, "memorizza" l'ultimo CD inserito. Mi spiego: se ascolto un CD Audio e poi metto un CD video, il dvd rom mi si apre come se ci fosse ancora il cd audio e non quello video. Devo allora farlo partire direttamente dal programma e poi funziona.... Come mai????? Cosa si puo' fare????? grazie 1000 per le risposte euge52
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Penso che sia più un problema di sistema operativo
Spostato in Windows |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potresti provare a vuotare il file paging (è solo un'ipotesi).
Apri regedit e vai al valore: HKey_Local_Machine/System/CurrentControlSet/Control/Session Manager/Memory Management Doppio click sull'entry "ClearPageFileAtShutdown" e impostare il valore a 1. Riavvia e poi rimettilo a 0 (altrimenti ti si vuota sempre al riavvio anche se non sarebbe un problema). Avevo risposto ad un'altro con lo stesso problema, ma non ho mai saputo se aveva funzionato. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Novara
|
CIAO A TUTTI,
ho provato come hai detto, ed in parte il problema e' riuscito. Ho provato diverse volte a cambiare cd nel lettore e quesyta volta mi riconosceva il cd giusto, anche se VISIVAMENTE era sempre riportato il titolo del primo CD inserito. Per far sparire il titolo e far si che ritornasse il giusto logo (disc E devo riavviare!!!! cmq grazie 1000 euge52
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per far apparire il nome giusto in esplora risorse basta premere Aggiorna (F5)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.