|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
maxtor mi sta' proprio sul gozzo.....
ciao a tutti....ho un disco vecchiotto maxtor da 20 gb 5400 rpm (...niente commenti....).
Il disco sembrava funziare per bene come unità a sè stante, sotto windows server 2003....quando ad un tratto, faccio per copiare un file da questo disco ad un'unità di rete e mi salta completamente la partizione...... ![]() ![]() ![]() Provo a formattarla.....mi si ferma al 3% e non va più avanti.....allora provo a formattarlo col partition magic 8 e la cosa funziona. Tutto felice lo rimetto sul pc con windows server 2003, provo a copiarvi alcuni files dentro e tutto sembra andare bene....quando ad un tratto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il disco non funziona più.....mi stà proprio sulle scatole buttarlo...c'è qualcuno che ha qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Perché fare sempre le stesse domande quando c'è la sezione guide con la faq sulle utility di gestione e controllo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Jamaica
|
Uh... forse perchè è "nuovo" ?!?
![]() ![]() Cmq prova a guardare qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623884 Ciaoo!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato il powermax, però quando inserisco il disketto di avvio che mi crea, mi dice "cannot load dos...."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ritiro...ho cambiato floppy e tutto e il prog funzia....
ho provato ad eseguire alcuni test sul disco in questione, ed il risultato è stato un errore B1CS57, di cui non ho trovato nessuna documentazione......ho provato a fare una formattazione completa a basso livello, ma a quanto pare è fallita.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A questo punto, vista l'età del disco non credo sia ancora in garanzia, per cui.... non resta che aprirlo per la curiosità di vedere come è fatto dentro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.