|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
[ROMA] Fotocamera digitale
Vendo questa discreta fotocamera digitale:
TRUST POWERCAM 820 LCD ![]() Sensore 2 Megapixel (4 interpolati) LCD display da 4 cm Zoom digitale 4X Memoria interna 16 mega Slot per SD/MMC Flash incorporato Possibilità di variare l'esposizione da -4 a +4 con step di 1 Registrazione video con audio illimitata (dipende solo dalla memoria libera) Autoscatto 10 secondi Fuoco fisso con funzione Macro Connessione USB (la macchina è riconosciuta come periferica mass storage) Uscita video per vedere le foto sul televisore La macchina dispone di: Treppiede Custodia morbida Cavo USB Cavo Video Cd Rom con applicativi Manuale multilingua (incluso italiano) Aggiungo io: 1 memoria Secure Digital da 64 MB della Sandisk 2 Batterie stilo ricaricabili da 2000 milliampere 1 caricabatterie da 4 stilo NiMH e NiCd Per la descrizione completa e altre info: sito Trust La macchina ha ancora un anno di garanzia! Vendo in blocco a 130 euro, consegna a mano a ROMA, non spedisco. Astenersi non interessati, aggiungo per correttezza i prezzi d'acquisto: fotocamera: 220 euro memoria: 40 euro caricabatterie + le due stilo: 20 euro Fatevi sotto ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> Ultima modifica di f@bio80 : 17-03-2004 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
49 visite e neanche un reply???
![]() ritocco a 140 euro
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppe
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, scendo a 130 euro pacchetto completo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ri-ri mandato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete, ricordo che il prezzo è calato a 130 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
devo dedure che nn se ne fa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.