|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consiglio per acquisto mobo
premettendo che :
ho un amd 2500+ xp, mobo asus a7v600-x 512 mb ram 333 mhz radeon 9800 se 128 ddr e hd 40 giga e attualmente questo pc appena comprato e fermo causa probabilmente malfunzionamento della scheda madre (possibile bios corrotto o menate simili) e calcolando che ho letto alcuni thread sui quali si sconsiglia associare questo processore amd con una scheda madre asus del tipo sopra scritto... mi chiedevo se fosse il caso di far ricadere la scelta sull acquisto di una scheda madre non asus che costi non piu di 120 - 130 euri... mi sapreste dare qualche consiglio calcolando che al max vorrei alzare un pochino la frequenza del processore e basta ( ho montato una ventola 5000 rpm) thx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Mi sono letto anche alcuni altri t che parlano di questo problema...
Qualcuno ha qualche esperienza e mi sa consigliare se riprendermi la stessa in garanzia o non, oppure spendere 70 euri per una msi o una epox? cosa mi conviene se calcoliamo che vorrei solo smanettare un pochino col processore avvalendomi di una buona ventola e basta.... thx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La ram e un blocchetto unico :
dimm 512 mb odr 333mhz samsung nanja dai rispondetemi sto in panne tra un po mi tocca andare dal rivenditore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
se non vuoi un oc spinto prenditi una gigabit 7N da 80€ ... risparmi e vai sul sicuro!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: pordenone
|
scusate ma le nanja sono della samsung??????e se si sono buone?cioe' fino a ke timings supportano?e ' importante grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.