|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Pisa e dintorni]4 X 256 Pc 2100
Facevano parte di uno stock di Ram.
Vendo singolarmente oppure a blocchi, la caratteristiche sono: ELIXIR 256 PC2100 singola faccia:la mobo me la riconosce ma mi da problemi con l'avvio di windows, non ho fatot il test percio la vendo come NON FUNZIONANTE ( e' risaputo che la ELIXIR su alcune schede madri fa conflitto) percio chiunque la vuole si assicuri che almeno la sua mobo sia compatibile. PREZZO: 10 euro trattabile EXTRAM 256 PC2100 singola faccia: viene riconosciuta dalla mobo e non mi da problemi di nessun genere.PREZZO: 15 euro VT 256 PC2100 singola faccia: problemi facendo il memtest, percio la vendo come NON FUNZIONANTE. PREZZO: 5 euro AD ( credo ) 256 pc2100 singola faccia: purtroppo anche se dichiarata 256 la mia mobo ne riconosce solo 128, percio la vendo come NON FUNZIONANTE, magari qualcuno riesce a fargliene riconoscere 256. PREZZO: 10 euro Naturalmente e' preferita la consegna a mano, vendo i singoli banchi o a bloccchi, insomma se qualcuno interessato me lo dica... le s.s. su ogni singolo banco dovrebbero essere di 3 euro ( se non ricordo male, cmq mi informo meglio) Ultima modifica di populus : 19-03-2004 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se passi da firenze ci sono.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In coda per le due ddr da 256 quelle CHE FUNZIONANO, la extram e la vt .... come prezzo 30 s.s. incluse in raccomandata
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq ho letto male, il prezzo per le spese di spedizione e' di 5 euro, percio il totale sarebbe 27 euro di memorie + 5 euro di s.s. con pacco ordinario.
Se sei vicino a dove abito, possiamo fare la consegna a mano magari trovandoci a meta strada. Fammi sapere X rinorino, da firenze non ci passo proprio, pero te le potrei spedire pure a te, naturalmente stesso discorso, spesso vado a montecatini, se ti torna comodo ci troviamo a meta strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbè 27 + 4 € di raccomandata = 31 €
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come vuoi, io te li mandavo tramite pacco ordinario della poste cosi facevo un imballo sicuro, e costa 5 euro, se preferisci che te le mandi per raccomanda come vuoi, ma rischi di trovarle danneggiate ( non si e' mai sicuri di come trattano le lettere alle poste ) e quindi non mi assumo la responsabilita di come arrivano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, allora opterei x un imballo come si deve.... quindi a questo punto sono 32€. Mi garantisci che le due ddr sono perfette? Le prenderei al volo, RISPETTANDO, chiaramente le precedenze.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok perfetto ora ragioniamo nello stesso modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, ma poichè ho urgenza di ram, se potessi fare il test quanto prima...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, allora mi metto subito a fare il test, cosi magari entro oggi pome ho finito e ti so dire se e' tutto ok ( anche se a me funzionano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
potrei prendere anche la terza se mi fai un po' di sconto:
>>AD ( credo ) 256 pc2100 singola faccia
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
in coda per tutti e 4 i blocchi
![]() awe
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente qualche post fa ti avevo anche detto di discuterne, am forse non hai letto.. cmq ti consideravo in coda... leggi a modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora le ultime novita purtroppo non sono delle piu belle... il banco della VT da errori nel test 3 e 4 e percio non me la sento di venderlo come funzionante... percio calo il prezzo e lo vendo come non funzionante a 8 euro, il banco della extram da solo 3 errori nel primo test, ma in realta funziona bene ( lo sto usando tutt'ora per scrivere su questo forum) percio il prezzo lo lascio uguale...
a voi la parola... coda: rinorino ulissis awe ho aggiornato anche il primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedo scusa a tutti e due. montecatini per me va bene se non hai già concluso. ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sei il primo della coda, percio se non concludo con te passo al sucessivo, spero tu abbai letto gli aggiornamenti in merito ( putroppo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok confermo
sappimi dire la data anche in pvt ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho cambiato leggermente i prezzi ( a vostro vantaggio
![]() cmq somma totale 40 euro percio direi che affare fatto con rinorino... chiunque in questo topic fosse rimasto a bocca asciutta non si preoccupi che la prox settimana mi arriva un'altra mandata di 7 banchi sperando che sperando che non ci siano problemi, percio stay tuned |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
prendo il blocco consegna a mano a PI. Se concludi con rino non c'è problema, altrimenti prendo io.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.