Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2004, 18:57   #1
robi1304
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Caserta
Messaggi: 33
Problema adsl telecom

Salve a tutti, vorrei esporvi un problemi sperando che qualcuno possa suggerirmi una soluzione.

Purtroppo, essendo deceduto un paio di mesi fa il mio papà, ho provveduto a chiedere alla telecom il cambio dell'intestazione della linea telefonica.
Ebbene, i solerti addetti telecom, provvedevano ad iniziare la pratica di successione, avvisandomi però che per qualche giorno la linea adsl alice sarebbe stata interrotta per motivi tecnico-legali.
In effetti un paio di giorni dopo (il 12 febbraio se non erro) mi avvisano telefonicamente che mi avrebbero interrotto la linea adsl entro un paio di giorni e che la cosa, a causa di un sistema automatico di recente introduzione, sarebbe durata almeno una quindicina di giorni.
Io mi sorprendo della durata dell'inconveniente ma non potendo fare nulla, mi arrendo, sperando in una veloce soluzione del problema.
In effetti la sera del 13 febbraio la linea adsl mi viene interrotta e a tutt'oggi non si intravede nessuna possibilità di ripristino: mi spiego.
Dopo una decina di giorni dall'interruzione comincio a telefonare tutti igiorni al 187 pe rchiedere spiegazioni o almeno lumi sulla durata dell'interruzione, ma nessuno mi sa dare una spiegazione: c'è chi non sa dirmi nulla perchè non conosce la situazione, chi mi dice che c'è un sistema automatico che sovraintende a queste cose e che loro non possono fare nulla, chi dice che bisogna solo aver pazienza, chi addirittura non sa dirmi se ho diritto ad un rimborso di tutti questi giorni di servizio persi.
In ultimo, ieri, 28 febbraio un'operatrice del 187, mi spiega, con una gran faccia tosta che la voltura della linea è stata effettuata il 18 febbraio e che quindi è una cosa recente e che c'è ancora molto da aspettare per il ripristino della adsl, almeno altri 10 o 15 giorni!!!!
Insomma io comincio ad alterarmi, chiedo il perchè di tutta questa attesa: insomma dovrei rimanere circa un mese senza linea, per motivi indipendenti dalla mia volontà e per i soliti disservizi della telecom!!! Purtroppo la solerte operatrice telecom mi dice che sono cose normali che non dovevo alterarmi e che dovrò solo aver pazienza, senza poter far nulla per accelerare la pratica: insomma zitto, taci e paga...questa e la telecom.
A questo punto, io mi trovo da quasi 20 giorni senza linea adsl (servizio che pago), e in più nessuno sa dirmi quando effettivamente ci vorrà per il ripristino delle linea dalla portante...beh mi sembra davvero troppo. Credo che solo la "nostra" telecom riesca ad arrivare a tanto.
Vorrei scusarmi per la lunghezza del post, ma mi sento davvero impotente davanti a tale atteggiamento della telecom e vorrei solo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze simili, se esiste un numero telecom al quale inviare un fax di richiesta risarcimento danni (ho sentito in giro che solo così dai piani alti della telecom si danno una mossa) o almeno se posso fare qualcosa per accelerare la pratica...oppure se mi devo solo rassegnare ed aspettare.
Onestamente non credo alla cosa del sistema automatico e che non si possa far nulla per risolvere in maniera veloce la situazione.
In ogni caso mi sento molto penalizzato.
Grazie a chiunque mi daraà una risposta
Robi
robi1304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 21:54   #2
robi1304
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Caserta
Messaggi: 33
nessuno sa darmi un consiglio?
Esiste un numero al quale inviare un fax per una richiesta di risracimento danni?
Vi ringrazio
Robi
robi1304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 23:29   #3
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Io una volta ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno dato che attendevo l'attivazione dell'adsl da 2 mesi e mezzo e stavo anche già pagando l'addebito della tariffa flat in bolletta.
Dovresti cercare, sulle bollette oppure sul contratto della linea adsl, il riferimento al "Servizio Clienti Residenziali" della zona a cui appartieni.
Io abito in provincia di Napoli quindi la lettera l'ho spedita alla sede di Napoli.
Nella lettera ho fatto presente la situazione, avvisato che avrei richiesto il rimborso e minacciato la disdetta se non avessi ricevuto la linea a breve (ripeto, quasi 2 mesi e mezzo), e.... Qualche giorno dopo ho avuto la linea, con diverse telefonate ricevute per verificare che tutto funzionasse...
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 05:52   #4
sismaone
Senior Member
 
L'Avatar di sismaone
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
Messaggi: 1072
Giusto, cerca la sede regionale o provinciale. Se non sbaglio anche sull'elenco telefonico trovi qualche numero...
__________________
Ho concluso affari con: Cfranco nicficio Fabbry morpheus3g
sismaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v