Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2004, 16:15   #1
h4mst3r
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: GEnova
stylus color 600 su winxp/win2k

qualcuno conosce un modo per farla andare? nel cd i driver per sti os non esistono!
e inr ete non si trovano anche con quelli che sono gia negli os non funzia.. uffa.. dai sicuramente qualcuno lo sapra fare!

attendo fiducioso tantissime risposte!
CIAUZ!
Old 18-02-2004, 14:28   #2
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
io ho una 670 e col cavetto usb windows xp la riconosce senza problemi e soprattutto senza installare drivers a te ha il collegamento usb o solo seriale?
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 18:21   #3
h4mst3r
Member

solo seriale SIGH!
Old 23-02-2004, 19:17   #4
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
seriale ??? PARALLELO forse !!!

Usa i driver di XP !!!
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 20:52   #5
h4mst3r
Member

HO GIA PROVATO CON I DRIVER DI XP MA NIENTE NON LI PRENDE!
CMQ SI SERIALE APRALLELO QUELLO VECCHIO BRUTTO INUTILE E GROSSO CIS IAMO CAPITI
Old 23-02-2004, 23:58   #6
gfranco
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ho avuto un Epson Stylus Color 600 con win XP professional. Nesun problema di funzionamento. Durante listallazione del sistema operativo la stampante veniva caricata con in driver forniti dal sistema stesso e funzionava perfettamente senza alcun problema. In rete non esistono driver specifici per win XP. Per win 2000 non so cosa dirti. E' un sistema operativo che non ho mai sperimentato.
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v''
gfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 09:16   #7
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Se non va proprio (mi pare strano) prova qua :

http://www.driverguide.com
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 09:22   #8
h4mst3r
Member

infatti lo so in win xp fuziona lo so per certo l'ho anche provata ma in win 200 sia con i driver di xp che con alcuni driver per "all os" che ho trvoato in inet non va o meglio continua a richiedere file sia di win2000 che dei driver che reperirli diventa un calvario... e una volta dati i file che chiede non va!
Old 24-02-2004, 17:03   #9
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Verifica come è impostata la porta parallela, mi pare di ricordare che la 600 avesse problemi con la porta impostata in ECP, preferibile SPP
Inoltre controlla il proticollo dello spool che per le Epson è preferibile sia RAW e non EMF (comunque prova anche a cambiarlo)

P.S.: visto che ci sei dai anche una ridimensionatina alla signature, specie al carattere dell'ultima riga.... che visto il teso, magari potresti anche eliminarla
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 18:06   #10
h4mst3r
Member

ti ringrazio! appena posso ci provo!

per la sign... è così esagerata? a me non sembrava... scusate in tutti i casi... tuttavia non è che sei invidioso perchè io posso vantarmi del mio B***N e tu no? :P
Old 24-02-2004, 18:33   #11
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

La signature dovrebbe essere di tre righe, in testo "normale", ma l'ultima riga non è proprio normale... (mi aspetto che tu eviti battute scontate )

Per quanto riguarda l'invidia, questa non esiste e non ho nemmeno la curiosità di verificare...
Old 25-02-2004, 00:20   #12
h4mst3r
Member

cavolo scusa allora... vabbè' che siamo tra gente che predilige la velocità di un forum piuttosto che la bellezza... ma non credevo che la mia escalmazione un po' più grande desse fastidio cmq nessun problema capo la ridimensiono sUBITO! e scusa ancora...
Old 25-02-2004, 00:26   #13
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Tranquillo, è solo una questione di regole uguali per tutti....
Mi pare di aver risposto serenamente, con il sorriso sulle labbra.... o forse ti aspettavi anche questo?

Il regolamento dice che, usando carattere normale, sono ammesse max tre righe, comprese quelle vuote (e qui... ci sarebbe ancora da discustere... )
Se poi vuoi metterlo in grassetto e sottolineato a me poco importa

Ultima modifica di MM : 25-02-2004 alle 00:28.
Old 25-02-2004, 10:55   #14
h4mst3r
Member

no no scusa non ce l'ho mica con te sai?la verità è che sono un cane e non ho mai letto il regolamento... scusa ancora riduco riduco... arriverò all'essenziale
Old 25-02-2004, 14:17   #15
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Old 25-02-2004, 14:46   #16
h4mst3r
Member

bene mi fa piacere che ti fa ridere la mia sign!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian