|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Problemi con DvDx 2.2, help....
Non riesco ad usare questo maledetto programma in modo decente, ho già fatto numerose prove da un Dvd già rippato e messo in Hd, ma i risultati sono pessimi, inaccettabili.
Domande: 1) Solitamente NON uso gli aspi (uso WinXP-Pro-Sp1) , MA tale sw me li richiedeva, così ho installato gli adaptec 4.71.2 (sono 4 files ma me ne ha installato soltando 2 Aspi32.dll ed winaspi32.dll), servono in fase di lettura da files che si trovano in Hd? 2) In Xvid non cè modo di settare il Bitrate? Lasciando le impostazioni di default, il risultato dovrebbe essere accettabile ugualmente? 3) quei pochi Divx (version Pro 5.11) che sono stati completati, non ostante abbia settato il bitrate, vedo tutto "seghettato" anche nelle scene lente, non parliamo delle scene veloci, come risolvo? da cosa dipende? 4) SEMPRE alla fine dei settaggi mi da un messaggio di errore AUTH.DLL CANT' AUTHENTICATE DRIVE. DISK MAY BE NOT LOCKED cosa vuol dire? Come risolvo? Datemi qualke consiglio, ho 30Gb circa di dvd rippati in hd, e vorrei realizzare dei Divx o Xvid in modo da cancellare gli originali. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Se tolgo il 5.11 e metto il 5.02 poi non riuscirò a vedere altri divx codificati con versioni successive alla 5.02 o sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
Re: Problemi con DvDx 2.2, help....
Quote:
2) nn ricordo ma dovrebbe essere possibile 3) se nn erro era un prob del settaggio interpolazione legato al Xvid 4) vai tranquillamente avanti... e un errore che fa spesso (a me alemno ) ma puoi andare cmq avanti nella lavorazione http://www.divxdoor.it/guidadvdx2/guidadvdx2.html qui ce una bella guida cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Re: Problemi con DvDx 2.2, help....
Quote:
Clicca QUI
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.