|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Stasera nuovo comizio di Berlusconi
Stasera il Cavaliere ospite con la Moratti. Il leader Ds scrive anche a Cattaneo: voglio esserci anch'io
Bis del premier a "Porta a porta" Fassino protesta, Vespa lo ignora ROMA - Scoppia un nuovo caso Porta a Porta. Vespa invita per stasera Berlusconi a parlare dal suo salotto, tema chiave la scuola, con il ministro Moratti e l'ex ministro dell'Ulivo De Mauro come ospiti. Par condicio stravolta e violata, protesta subito Piero Fassino. Che scrive al direttore generale della Rai, Cattaneo, al presidente Annunziata e allo stesso Vespa per chiedere: in trasmissione stasera voglio starci anch'io, come segretario del principale partito dell'opposizione, perché la presenza del capo del governo "senza la possibilità di un contraddittorio, altera la possibilità di un serio confronto". La Repubblica Se avete tempo leggetevi anche questo: http://www.repubblica.it/...
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Schifo......schifo e ancora schifo......
Ormai abbiamo superato il punto di non ritorno.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sono ripagati con la loro stessa moneta, no? Quando loro erano al governo hanno fatto subdola campagna elettorale grazie ai loro "comici", e di che si lamentano adesso?
In ogni caso trovo che 'sta menata della par condicio sia solo l'ennesima cagata italiana...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma se ne stessero tutti a casa...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto e concordo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora per la par condicio qualcuno deve arrivare e dissentire, se non lo fa nessuno mi sentirò obbligato a scrivere un post contrario al mio...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ora loro sfoderano il re dei comici, il totò del nuovo secolo, e per giunta su rai uno con un monologo degno di peppegrillo. due anni il governo trasmetteva su rai3. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
non so se anche formalmente, ma nella pratica maggioranza/governo hanno iniziato la campagna elettorale da un mese e mezzo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le virgolette potevi metterle su "parlino", era più esatto... E per favore, basta concordare con il mio post, chiamate qualcuno che discordi altrimenti potrei venir sanzionato per aver violato la par condicio
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ma cosa si aspettava Fassino? Il miracolo di San Gennaro? Penso che dal 1994 non sia mai riuscito nemmeno a parlargli ne lui ne un altro esponente del centro sinistra neanche per dirgli buon giorno, ha sempre rifiutato ogni contatto ed ogni confronto diretto sia in TV che nelle sedi istituzionali, non è mai stato in parlamento per il question time, a mia memoria non ricordo di un confronto con alcun esponente ne giornalista che non la pensi come lui, il + estremista con cui si è confrontato in TV è stato Paolo Gambescia del messaggero
, gli anglosassoni lo hanno bollato come il Peron del terzo millennnio.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in compenso conosciamo a memoria la libreiria di arcore quanto la finestra di sanpietro (scusate l'irriverente paragone).
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Basta evitare di guardalo !
non è certo a reti unificate
Ripeterà le solite cose (alcune immaginarie ) e poi verso le 11 di staserà ci saranno le immagini della champion league (molto più interessanti ! ) CIAO ENRICO |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Basta evitare di guardalo !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Dimmi un comico degno di un Guzzanti o di un Luttazzi o di una Dandini? Beh, forse Mario Giordano non farà tutta questa satira, ma è di sicuro un ran comico
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fondo, possiamo vederla così: non avendo la destra a disposizione schiere di "comici" disposti a sostenerla, ha applicato la par condicio anche in questo caso eliminando ciò che favoriva la sinistra a discapito della destra. Direi che non fa una piega.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dai, non vorrai sostenere che pigliare per il culo rutelli, prodi e d'alema ci sia bisogno di essere dei comici, vero?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.