Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2004, 14:26   #1
Soldier
Member

L'Avatar di Soldier

Iscritto dal: Jan 2004
XBOX ROSSO PACK

nn so se qualkuno di voi gia' la possiede !!! io la ho prenotata e volevo sapere di quale lettore è fornita e volevo un consiglio di marca essendo porpenso a kamibiare hard disk e metterne uno piu' capiente!!! P.S un evox come mod va bene????
Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 14:28   #2
Soldier
Member

L'Avatar di Soldier

scusate ankora volevo un' altra informazione : il cavo link dell' xbox è un semplice cavo di rete ethernet 10/100 cioe' quello di un comune pc???
Old 03-03-2004, 15:42   #3
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Soldier
scusate ankora volevo un' altra informazione : il cavo link dell' xbox è un semplice cavo di rete ethernet 10/100 cioe' quello di un comune pc???

già normalissimo cavo cross
Old 03-03-2004, 18:37   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Re: XBOX ROSSO PACK

Quote:
nn so se qualkuno di voi gia' la possiede !!! io la ho prenotata e volevo sapere di quale lettore è fornita e volevo un consiglio di marca essendo porpenso a kamibiare hard disk e metterne uno piu' capiente!!! P.S un evox come mod va bene????

evox mod? e qual'è? l'evox è la dashboard..non vorrei sbagliarmi
l'hd..boh, quello che ti pare (maxtor su tutti), anche da 5400 giri se ti accontenti di poco spazio, scalda meno e va bene ugualmente
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 19:30   #5
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo

Quote:
allora come detto da RiK l'evox è la dashboard ossia il punto da cui partono le potenzialità della tua xbox una volta moddata.come chip ce ne sn diversi ,cmq ti sconsiglio vivamente le modifiche software,io ad esempio ho installato uno xecuterII ke va moooolto bene.x quanto riguarda il lettore nessuno può dirti niente xkè ci abbiam provato coi numeri seriali di produzione ma niente da fare.......non c'è un nesso tra una partita di console numerata in una maniera e un altra allo stesso modo.devi essere abbastanza..... cmq se dovessi trovare un philips o un thomson e ti danno problemi di lettura,puoi sempre tararli cm hd vedi un pò tu puoi montare hd da 120 e da 80 gb o cmq di qualsiasi grandezza ma a quanto so è sconsigliato andare oltre i 120,ricorda cmq una cosa...non riempire mai fino all'orlo l'hd lascia sempre un margine di spazio libero tipo 1-2 gb di spazio xkè potrebbero sorgere problemi e saresti costretto a formattare tutto e perdere ciò ke hai dentro. te lo dico x esperienza xsonale.... Saluti *°Sell°*
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 09:43   #6
Soldier
Member

L'Avatar di Soldier

grazie cmq console arrivata e perfettamente funzionante ho montato un xecutioner2 come consiglio!! p.s mika sapete se si possono scambiare dati da un xbox all' altra con il cavo link ad esempio interi giochi???
Old 08-03-2004, 14:55   #7
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Ho sentito oggi per radio che questa Xbox rosso pack ha due joypad inclusi + il gioco ProjectGothamRracing2...e' vero????
Grazie...
Old 08-03-2004, 16:02   #8
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Si ha 2 joypad più project gotham 2,xo non so se i joypad sono degli S oppure quelli normali enormi
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 22:38   #9
V4v4
Senior Member

L'Avatar di V4v4

Iscritto dal: Nov 2003
@sell
sono d'accordo con te in tutto tranne su una cosa il fatto delle modifiche software
sia la mia xbox versione 1.5 ke quella dio un mio amiko v1.0 funziano da dio con i font exploit anke dai risultati delle modifiche nn vedo pericolo
al massimo si fa un bel restore hdd
V4v4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 09:47   #10
snoopy79
Member

Quote:
Il lettore è il thompson! Ce l'ho anche io....
snoopy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 07:32   #11
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Xbox Crystal Limited Edition in uscita per il 19 Marzo prossimo

Con un comunicato stampa ufficiale Microsoft annuncia quest'oggi la data di uscita ufficiale per l'edizione limitata di Xbox denominata "Crystal Limited Edition" fissata per il 19 Marzo prossimo al prezzo di 199,00 €. Il bundle comprenderà una console bianca traslucida e 2 controllers dello stesso colore.

Ultima modifica di Mu||ha : 14-03-2004 alle 15:12.
Mu||ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 10:42   #12
Soldier
Member

L'Avatar di Soldier

i joypad sono del tipo S qnd piu' maneggievole!! l'unica cosa rompiballe sono i pulsanti bianco e nero ke sono in basso e non sopra come i joy grandi!! cmq volevo se con le modifiche potevo gestire gli hard di due xbox in link???
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian