|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
XBOX ROSSO PACK
nn so se qualkuno di voi gia' la possiede !!! io la ho prenotata e volevo sapere di quale lettore è fornita e volevo un consiglio di marca essendo porpenso a kamibiare hard disk e metterne uno piu' capiente!!! P.S un evox come mod va bene????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate ankora volevo un' altra informazione : il cavo link dell' xbox è un semplice cavo di rete ethernet 10/100 cioe' quello di un comune pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
già ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: XBOX ROSSO PACK
Quote:
evox mod? e qual'è? l'evox è la dashboard..non vorrei sbagliarmi ![]() l'hd..boh, quello che ti pare (maxtor su tutti), anche da 5400 giri se ti accontenti di poco spazio, scalda meno e va bene ugualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie cmq console arrivata e perfettamente funzionante ho montato un xecutioner2 come consiglio!! p.s mika sapete se si possono scambiare dati da un xbox all' altra con il cavo link ad esempio interi giochi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Ho sentito oggi per radio che questa Xbox rosso pack ha due joypad inclusi + il gioco ProjectGothamRracing2...e' vero????
Grazie...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Si ha 2 joypad più project gotham 2,xo non so se i joypad sono degli S oppure quelli normali enormi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@sell
sono d'accordo con te in tutto tranne su una cosa il fatto delle modifiche software sia la mia xbox versione 1.5 ke quella dio un mio amiko v1.0 funziano da dio con i font exploit ![]() al massimo si fa un bel restore hdd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Xbox Crystal Limited Edition in uscita per il 19 Marzo prossimo
Con un comunicato stampa ufficiale Microsoft annuncia quest'oggi la data di uscita ufficiale per l'edizione limitata di Xbox denominata "Crystal Limited Edition" fissata per il 19 Marzo prossimo al prezzo di 199,00 €. Il bundle comprenderà una console bianca traslucida e 2 controllers dello stesso colore. ![]()
Il Leone è ferito, ma non è morto Ultima modifica di Mu||ha : 14-03-2004 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
i joypad sono del tipo S qnd piu' maneggievole!! l'unica cosa rompiballe sono i pulsanti bianco e nero ke sono in basso e non sopra come i joy grandi!! cmq volevo se con le modifiche potevo gestire gli hard di due xbox in link???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.