|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Profilo colore bizzarro
Ciao ragazzi, avrei un piccolo problema.
In pratica quando faccio un render con max ottengo la mia immagine che ha determinati colori, appena la apro in photoshop però il profilo di colore è differente e l'immagine appare molto più scura e satura di quella visibile nella finestra di max. Come faccio a eliminare il profilo di colore in photoshop ed ottenere così una visione identica sia in max e d altri applicativi e in photoshop? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Basta che fai shift+ctrl+k , oppure dal menù di edit (modifica) scegli "color settings" , da questa tab riesci ad impostare i profili colore sia per lo spazio colore (working space) che per associare un profilo all'immagine (policies)ed anche i relativi warning.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Dmenticavo , fra i vari settings che puoi scegliere l' US prepress default è uno dei più usati , prova ad impostare quello , poi se hai ancora problemi , allora dovresti scegliere come spazio lavoro , un profilo rgb diverso , oppure caricarne uno fatto da te che costruirai tramite il pannello di controllo (adobe gamma)
ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 07-03-2004 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
luca72 grazie mille,ho risolto ho trovato un attimo prima della tua risposta, ho un profilo che ha il nome del mio monitor, e penso sia quello indicato.
Grazie ancora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.