|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cittadella (PD)
|
MB per Barton con Sata
...come da oggetto... attualmente sono in possesso di una Epox 8RDA, decisamente una bella scheda, su cui si accovaccia un Barton 2500+, chiaramente a 3200+... il fallo è che manca il Serial Ata, ed essendo il sottoscritto intenzionato ad acquistare il Western Digital da 10000rmp, che chiaramente ha solo il Sata, mi vedo costretto a cambiarla. L'installazione di un controller supplementare è fuori luogo, costa un disastro di soldi, faccio prima a cambiare MoBo...
Allorsuccionnondipperalloqualmentre, riassumendo, mi serve una super scheda madre per Athlon, con Sata, Lan e nulla più. Non mi interessano ne' grafica ne' audio integrati. Poca roba, ma buona, per capirci In passato ho usato solo Asus, Fic, Epox e QDI... fin'ora quella che più mi è piaciuta è stata l'Epox. ... qualche consiglio?
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
quanto ci vuoi spendere?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cittadella (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se vuoi rimanere nell'olimpo dell'OC ti consiglerei la Abit nf7-s Rev.2. Se la trovi ancora la paghi il giusto e al momento sembra andare meglio della nuova an7. L'audio integrato ce l'ha, ma oggi non trovare queste periferiche sulle schede di fascia alta e' quasi impossibile...
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.