|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
INTER CLUB - Parte 18
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Riporto qui il mio ultimo messaggio della precedente discussione
Scusami se ti dico che non sono d'accordo con questa posizione tua e di Alessandro.
Il calcio è anche questo, andrei a vedere il derby solo per gustarmi gli sfottò nelle coregrafie, negli striscioni e nei cori. Lo sfotto è un arte, bellissima, fine e sublime. Non tutti la capiscono e non tutti la sanno praticare. Se il derby non dovesse andare come spero non avrebbe senso vietare a chiunque non appartenga a quel club di venire a sfottere. Sarebbe una castratura del nobile "lavoro" del tifoso. Io, per loro disgrazia, ho quasi tutti gli amici Interisti...bhè, vien da ridere ma quando Lunedì non ho fatto il consueto giro di telefonate per i consueti sfottò, mi hanno chiamato loro preoccupati per non aver ricevuto il consueto saluto. Concluderei con un: "Meditate gente...meditate!!!" Ciao Nicola |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dopo un po uno si rompe le p@lle a sentirsi sempre preso in giro
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anche se in effetti hai ragione:alla lunga lo sfottò può diventare offensivo, soprattutto per alcuni
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma cosa suggerisci? Qui nel forum arriva un moderatore dal nobil cuore, e...fine degli sfottò. Allo stadio come si fà? Chi glielo dice alle curve che siccome vi siete rotti le balle degli sfottò da oggi sono vietati cori e coreografie che non rispondano ai requisiti della costruttività? Nella vita di tutti i giorni che si fa? Non la vedo così facile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bah..cmq resta il fatto ke certi sfottò sono troppo fastidiosi
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo, ovviamente (?) ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dico la mia sugli sfottò:
secondo me ci possono stare, purché valga la regola "il gioco è bello quando dura poco". ad esempio io sono abbastanza stufo di sentirmi dare del ladro perché sono juventino ![]() cmq ho apprezzato moltissimo l'autoironia di un mio amico interista che, in via Durini, ha gridato "non vinciamo mai..." ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() pensa a spammara che gli davano del ladro e lui pensava perchè fosse juventino e adesso invece è in galera!! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma nel forum nn è come la vita reale: basta poco per degenerare.....basta uno sfottò un pò più pepato o una risposta acida o un incomprensione x innescare un flame.....battute carine ce ne son state, ma anche scambi nn certo di classe..... l'intervento di bordin penso miri ad evitare questo genere di scontri e le eventuali conseguenze. la battuta ci sta (ed infatti mica è intervenuto subito, mi pare che vi siate "sfogati" abbastanza..) ma tutti hanno un limite. poi il mio è maggiore di altri e le battute le accetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli Interisti sono stufi di sentirsi dare dei perdazzurri...come se il fatto che non vincono dipendesse da forze aliene... mah... ![]() I Gobbi sono stufi di sentirsi dare dei ladri...come se ci fosse qualcuno che li obbliga a farlo... Chi vi capisce è bravo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che la regola sia regola. Sempre. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Iuuulenza ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() In effetti la storia della Ferrari degli ultimi 20 anni è molto simile a quella dell'Inter. Sfighe pazzesche (Villeneuve+Pironi nell'82, Alboreto nell'85, Prost nell'90), annate disastrose (80, 81, 86, 91, 92, 96), bidoni spacciati come fenomeni (Tambay, Johanson). Così come l'Inter la Ferrari faceva rivoluzioni (sia a livello di staff che di vettura) ad ogni stagione e i risultati erano patetici ogni anno (GP Francia '92, entrambe le Ferrari arrivano al traguardo doppiate di due giri ![]() L'Inter dovrebbe ispirarsi alla Ferrari anche per l'eventuale rinascita. 1. Mettere a capo del settore sportivo una persona in gamba e di provata esperienza (non certo Branca...cioè rendetevi conto, avete Branca come DT!!) 2. Seguire programmi a lungo termine e non fare rivoluzioni ad ogni anno. Per continuare il paragone con la Ferrari, pensate al 96 (schifo), 97 (decisamente meglio), 98, (vicini al titolo), 99 (anno sfigato), 2000 (primo titolo, vinto di fatica), 2001 (titolo vinto più facilmente), 2002 (dominio totale), 2003 (ancora una volta doppietta costruttori-pilota nonostante le ladrate FIA) 3. Campagna acquisti basata sulla volontà dell allenatore, che deve essere lo stesso per almeno due stagioni! (vedi punto 2) 4. Evitare di prendere molti "scartini" e concentrarsi sui veri campioni e sulla primavera per i rimpiazzi (metodo Real Madrid). La cosa più sconcertante è che questi sono concetti semplicissimi e basilari e proprio non riesco a capire perchè la vostra società non solo non li segua ma continui a sbagliare la gestione della squadra anno dopo anno. Classico per esempio l'errore di prendere certi giocatori su volontà dell'allenatore e poi cacciare quell'allenatore per prenderne uno con un gioco totalmente diverso e che quindi di metà dei nuovi acquisti non se ne fà niente. Poi aggiungete il reparto medico/preparatori. Ogni anno, dopo due mesi di campionato l'inter diventa una squadra disastrata! Perchè nessuno si accorge che i preparatori sono degli incompetenti? Con solo il cuore in Serie A non si va da nessuna parte. Mi dispiace dirlo ma finchè la società non cambia e i vari parassiti incompetenti non vengono cacciati per voi Interisti ci saranno altri anni di delusioni.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Riporto qui il mio ultimo messaggio della precedente discussione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.