|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
(PZ - SA) Siemens m50 con cavo dati e Flat gprs
Vendo un siemens s50 (è di un amico) con alimentatore, cavo dati usb ed una sim wind che consente di navigare gratis (24/24) per tutto gennaio e poi a 20 euro al mese con una ricarica e che si può anche decidere di non fare per un mese o due e poi riprendere il mese successivo senza essere costretti a pagare un abbonamento annuale!
Il cavo usb ricarica anche la batteria quindi quando si naviga non è necessaio disconnetersi per ricaricare il cell. Vendo per passaggio ad adsl Prezzo 120 euro, se si trova a meno postate il sito ed adeguo il prezzo! che dire... accattatevillo! Ultima modifica di antarex : 09-01-2004 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' stato usato solo per navigare, ha ancora la pellicola sul display!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo 110 euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
a me servirebbe solo il cavo e solo se va bene anche col C55
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse il telefonino è stato venduto, quindi il cavetto è disponibile, mi informo se è compatibile con il c55, la sim ti interessa?
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quanto costa la sim?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il cavetto è compatibile con il tuo cellulare.
Per il prezzo del cavetto facciamo come da regolamento, minor prezo del mercato meno l'iva, meno un po di usura, la sim è stata usata solo per navigare ed ha ancora tutto gennaio pagato con la flat, il mio amico ti da anche il cd con il software per configurare il cellulare in modo che venga visto come un modem usb, quindi direi che il tutto viene 40 euro spese comprese per il pagamento con bonifico, fammi sapere se per te è ok e ci accordiamo in pvt. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il mio amico ha giá attivato una promozione per cui prenderebbe il solo cavetto... qual'é il prezzo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Facendo un controllo ho verificato che purtroppo non è compatibile con il c55
I cellulari compatibili sono: SIEMENS S25/S35i/SL45/SL42/S45/ME45/C45/M50/MT50/C35i/M35i se interessa qualcuno.... saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
quanto chiedi solo per il cavo dati?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
15 euro con consegna a mano a salerno e se vuoi puoi provarlo prima, se si trova a meno posta pure il link e modifico il prezzo. La marca del cavo è digicom.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.