|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
ATARI 2600 VE LA RICORDATE?
Rivoltando scatoloni impolverati mi sono imbattuto (per fortuna) nella mia vecchia simpatica console d'infanzia (bhe insomma avevo 10 anni o poco meno).
E dopo averla spolverata, l' ho con grande gioia rimessa in funzione con Mario Bros classe 1983 (il primo vero), Phoenix, Mrs.PacMan, Snoopy e il Barone Rosso, Dig-Dug. Ragazzi che meraviglia tecnologica...altro che XBOX o PS2 o GC. E' una meraviglia, la tengo come un gioello ora..qualcuno di voi ha ancora qualcosa di storico?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
si!! io ho ancora la prima console uscita che non andava a cartucce bensì aveva i gioki memorizzati all'interno in cui c'era il ping pong.....le classiche barre bianche e lo sfondo nero.una a destra l'altra a sinistra e un "quadrato" che andava di qua e di la dello skermo
p.s in verità è di mio fratello......voglio dire....lui è del 1976 + o meno risale all 80-81 ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anch'io ne ho una: il mitico Intellivision
Con giochi fantastici come -burger time -triple action -dungeons n'dragons -shark! shark! -snake Che spettacolo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io ho sia atari che intellevision=)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
be diamoci la mano...
la mia è una scatoletta nera grande quanto un astuccio, da un specie di tennis anche doppio, e i suoni provengono dalla scatoletta non dal tv. Una chicca, ve lo ricordate il film Airport 70 (o 80?), sul boeing 747 al piano superiore c'era un ragazzino che ci giocava, e allora era un ritrovato della tecnologia.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
era il mio sogno... andavo sempre a giocare a casa di un mio amico perke i miei non me la compravano... ho dovuto aspettare 17 anni per comprarmi la mia prima console... la psone acquistata nel forum
sapevate che atari ha fatto una nuova console in vekkio stile per commemorare i bei anni andati? la console è tutta in un joystick e ha memorizzato tutti i bei giochini di un tempo appena esce a madrid la vado a comprare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' gia' disponibile su play.com (si chiama namco 5 in 1 classic games joystick) ma non spediscono al di fuori dal inghilterra.
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
eccola qui, molto carina!
costa 24 dollari http://www.thinkgeek.com/cubegoodies/toys/63f2/ pero' potevano metterci anche 500 giochi anziche' 5, i giochi atari non occupano nulla di spazio rom! edit: qui c'e' il 10 in 1 allo stesso prezzo http://www.thinkgeek.com/cubegoodies/toys/5d39/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pero 55$ in piu' per le ss non mi sembra molto conveniente.
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() non avevo nemmeno visto le s.s. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
il COLECO chi se lo ricorda?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
antichita'
anch'io posseggo un intellivision perfettamente funzionante con imballi e 35 cartucce.
un pezzo di storia videoludica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.