|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ZoneAlarm + Proxy3 + 2reti
Salve a tutti,
a casa ho istallato una rete per poter giocare a Ultima OnLine, contemporaneamente, io e mia sorella ma, ovviamente, ci sono i problemi. ...premetto che la navigazione e la posta funzionano tranquillamente....quindi la connessione, tra i 2 pc, è ok. "primo" pc con sk di rete e modem adsl usb ( w2000 ) su cui sono istallati un proxy ( Proxy+ 3.00, per condividere la conessione rete ) e zoneallarm ( per ovvi motivi ) "secondo" pc con sk rete ( w2000 ). Il "primo" pc si connette a UltimaOnLine, tranquillamente... Il "secondo" pc, non ne vuole proprio sapere, il messaggio di errore dice che non si è collegati ad internet ( e non è vero, in quanto navigo tranquillamente ). Zone allarm è stato settato per accettare qualunque transizione che provenga dall'ip ( indipendente dalla porta ) del secondo pc, e quindi il firewall lo escluderei dal problema. Ho cercato, tramite google, delle info in giro...ed ho trovato alcune informazioni in merito a delle porte che dovrei "aprire" sul proxy software. C'e' nessuno che potrebbe darmi una mano o consigliarmi delle alternative ?? Grazie a tutti Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.