|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Diskeeper, XP pro e autorizzazioni necessarie mancanti?
come si intuisce (forse, sperém
![]() necessito urgentemente di fare un bel defrag del disco, dunque mi appresto ad installare diskeeper 8. tutto sembra procedere a gonfie vele fino a quando, nel processo di installazione, si passa alla fase di "starting services". alchè, dopo qualche secondo di indecisione, il caro programmino fetente mi dice che: "è impossibile completare l'installazione. verificare di avere le autorizzazioni necessarie per avviare i servizi richiesti". ?? ![]() dico io, mi loggo a winxp pro come amministratore e te mi dici che non ho le autorizzazioni necessarie?? ma dico, siamo impazziti?? secoli fa ho disattivato un paio di servizi di xp inutili (come suggerito dalla leggendaria guida all'ottimizzazione di winzozz che tutti abbiamo letto almeno una volta...), ma non credo che c'entri qualcosa...? any suggests?
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Thessaloniki
|
La tua intuizzione e' probabilmente corretta. Se i servizi che hai disattivato sono necessari per Diskeeper, il programma non potra partire. Prova a ripristinare i servizi disattivati e vedrai che tutto funzionera' a dovere!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente da fare....
ho riattivato tutti i servizi ma non mi dà comunque i fantomatici " sufficient priviledges". e sì che mi loggo a xp pro con un unico account, che è anche amministratore. ho trovato sul sito symantec che anche alcuni prodotti norton danno questo problema, che microsoft ne è al corrente ma non c'è scritto da nessuna parte come risolverlo. solo una guida per NAV in particolare, con alcune chiavi del registro da modoficare/cancellare. ma sono esclusivamente del NAV, e a me 'sta guida non serve a nulla...... non so proprio che pesci pigliare
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Anche a me dà lo stesso problema diskeeper 8 e non si riesce a venirne a capo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm....brutta faccenda.
![]() il fatto di non essere l'unico mi preoccupa..... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
??????
![]() noone can help me?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.