|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fastweb a Palermo
Ciao ragazzi, datemi un consiglio.
Visti i casini e le peripezie che sto subendo a causa della telecom, avrei pensato di cambiare compagnia.... Fino ad oggi l'avevo sempre escluso, ma ho visto che hanno messo fastweb anche a Palermo! Da quello che ho sentito da amici al nord italia ha sempre funzionato benissimo la fibra ottica... Avete notizie su come vada qui? Non vorrei passare dalla padella alla brace! Grazie mille! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
a Palermo non credo siano attivabili abbonamenti in fibra ottica, ma "solo" ADSL 6mbit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E come funzionano? Sia telefono che internet..Non sopporto + la Telecom! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
puoi scegliere: o fai un abbonamento ADSL in shared access (Fastweb Light) e rimani a Telecom, oppure disdici completamente ogni collegamento con quest'ultima con l'abbonamento Fastweb Base + ADSL (Offerta completa)
prova a dare uno sguardo sul sito http://www.fastweb.it/principale.php?Area=OF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si, il tipo di offerta la conosco, la parte commerciale poi me la studio io...a me interessa sapere se qualcuno ha esperienza a Palermo...funziona bene? Quant'è il minimo garantito? L'assistenza è buona o è tipo infostrada? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
tutta la banda è garantita(su rete interna) quindi andrai 24/24 al massimo o poco meno,su rete esterna è leggermente inferiore ma volte uguale all'interna Assistenza imho ottima(da alcuni pareri di amici e letti su internet),in alcuni casi addirittura ridondante(non si fanno problemi a mandarti il tecnico a casa in caso di problemi irrisolvibili,non devi stare a penare come con la telecom o peggio con infostrada il cui centralino se riesce a prendere la linea e ti aiuta al primo colpo equivale a fare un 5+1 all'enalotto). A Palermo non conosco nessuno mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho parlato con l'assistenza telefonica...
In effetti attesa quasi in esistente, signorina chiara e gentile.. Unica cosa: i 6mb non sono garantiti, è garantito 500k. Lei però mi ha detto che almeno a 5mb va sempre, anche a Palermo.... Mi devo fidare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.