|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Soul Raver 1 e 2
Ho giocato a Blood Omen 2 ed ora ho acquistato defiance.
La saga mi appassiona e a questo punto mi spiace di non avere gli episodi antecedenti. Sapete se si trovano ancora e/o se sono gia' a prezzo budget, on line magari? Come li giudicate tecnicamente?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
IMHO sono molto belli...unica pecca la telecamera che fa un pò quello che vuole....
Dovrebbero essere in budget.....cmq se non ricordo male sono usciti con GMC. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
per giocarci ovviamente è obbligatorio secondo me giocare a tutta la saga, SR2 si trova quasi facilmente ai negozi di giochi, o in offerta a qualche centro commerciale, per SR1 invece la situazione si fa più dura...magari come tempo fa con qualche rivista. in tutto cmq nn dovresti spendere di più di 20-30 €... come giudizio?? davvero davvero eccezionali . sotto ogni punto di vista , grAFICA,ambienti ,giocabilità , trama....SR2 è meno longevo di SR1 ma ha delle perle di trama cinematografica che compensano questa mancanza...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Potevi benissimo porre questa domanda nel tread di Defiance, tutti i maggiori esperti sono lì.
SR1 è un titolo immancambile, se la grafica è piuttosto buona per il periodo (certo se passi da Defiance a SR, la differenza è netta), il gioco è tra quelli meno arcade della serie, ossia ti ritroverai a fare molti più puzzle rispetto agli altri, secondo me è anche più difficile delgi altri capitoli, molto bella la trama, facendoti questo gioco capirai perchè Raziel può nuotare, arrampicarsi sui muri, etc SR2 graficamente è molto bello, è il normale proseguo di SR1, si scoprono delle cose molto importanti riguardanti la storia di Lok Soul Reaver 2 l'ho preso un 5 mesi fa allegato ad un rivista, penso che in centro commerciale l'ho puoi trovare a pochi soldi, per Soul Reaver 1 la situazione è più complicata... Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
Ora vado nella discussione su Defiance e chiedo agli esperti. Magari vado nel sito di GMC a vedere se si possono chiedere arretrati
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
se vuoi ti spedisco soul rever 2 originale vinto ad un contest di tgm
ho avuto questo onore io avevo partecipato a quel contest con la speranza di avere una copia autografata dalla redazza, ma sbaglai nella richiesta e mi hanno spedito un game che avevo già sia in versione inglese che italiana |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che Rano accetti questa proposta immediatamente ! è in cerca dei giochi in modo disperato! io ho tutta la lok .....in doppia lingua,sia in italiano che in inglese(lingua originale spettacolare!!) tranne ovviamente Blood Omen 1 che è solo in inglese..... stavo pensando quasi di farmi fare un paio di DVD dai miei amici che racchiudessero tutti i giochi insieme....sarebbe uno spettacolo!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avresti modo di mandarmi anche il primo, xche' vorrei cominciare da li' Non avrebbe senso farmi prima il 2. X seccio: e tu che 6 di Firenze, non mi puoi fare avere nulla? Magari se volete anche in pvt o mail
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già guardato nei supermercati.....curioso che si trovassero ancora oppure no...ma niente, nn c'è stato verso per SR1... per le spedizioni in paccocelere 3 spendi da tutta italia 7€ ed è un metodo abbastanza sicuro. cmq se lo vuoi sapere.....io ho scoperto la LoK proprio grazie a SR2.....mi è bastato leggere un po' di trama dell'uno(che cmq nn è abbondante) per arrivare preparato al 2(poi successivamente ho giocato a SR1-BO1-BO2 e poi defiance).....ma son d'accordo con te che devi averli tutti e due....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
il gioco te lo posso spedire anche in plico raccomandato da 4 euro dato che sta meno di 1 kg... se lo vuoi fammi un fischio in pvt ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Qualcuno vende Blood Omen 2?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.