|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: kettefrega?
|
INFRAROSSI PC e NOKIA 7210
SALVE A TUTTI!!
ho acuistato un porta raggi infrarossi x pc (30 € faccio notare che win xp e appena l'ho inserita il super windows ha installato i driver e sulla barra vedevo comparsa un nuovo oggetto... wow ho la porta infrarossi!!! vabbè poi installo nokia pc suite il programma x gestire loghi suonerie ecc ecc dopo aver installato il tutto prendo il mio nokia 7210 attivo la porta infrarossi il pc riconosce il telefono. e fin qui tutto bene... cosi tento di intallare il logo, quando un segnale tipo sirena 2 guerra mondiale mi indica che il telefono e fuori portata massima dalla porta infrarossi!!!! vabbè.... cosi avvicino il telefono lo muovo un po e tutto riparte. Dopo neanke 30 secondi ueeeeeueeeeeeueee ancora sta azz de sirena... messaggio sulla barra di avvio "telefono fuori dalla portata massima bla bla ecc" il mio telefono nn ha le gambe nessuno l muove ma xke nn funziona??? cioe resta collegato 10 secondi e poi dice che e fuori dalla portata massima.. faccio notare che la porta infrarossi del telefonino resta attiva, ma allora è il telefono che nn va??? o devo impostare qualcosa sulla porta infrarossi (i driver erano gia installati)?? grazie a tutti ciauuuuu
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: kettefrega?
|
uppete
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
le impostazioni necessarie x farl vedere il cell al pc e riuscire a passare le cose (io l'ho fatto con oxygen II, ma lo vedeva anche la nokia suite) sono le seguenti:
1- Collegare la porta al pc 2- Tasto destro su Risorse del computer -> Proprietà 3- Scegliere Hardware -> Gestione periferiche 4- Periferiche infrarossi -> <Nome periferica> -> Tasto destro -> Proprietà 5- Avanzate 6- Settare come segue: Tempo minimo di connessione: 10.0 Ms Tipo di ricetrasmettitore infrarossi: Vishay TFD Velocità attivata: 38400 7- Confermate, riavviate il Pc (x sicurezza..) 8- Fate partire il vostro programma, mettete vicino il vostro cell e magicamente tutto funzionerà!!!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...
dato che ci siamo chiedo a Voi... navigo normalmente ma se uso il gprs su irda anzichè com il cell di spegne ( siemens s 45 firmware 21 siemens.com) .. dove è sta il problema ?? .. la porta irda o il celll.. ?' grazie a tutti....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.