|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Adaptec 1200A e dischi Maxtor D740X
Eseguito il benchmark HD-Tach sul mio sistema. Windows XP Professional installato da pochissimo (qualche minuto).
Adaptec 1200A (Highpoint HPT370A) 2 x Maxtor D740X da 40 GB Random access time: 12,3 ms Read burst speed: 97,2 MB/s Read speed: Maximum/Minimum/Average 83,6/30,0/53,6 MB/s CPU utilization: 29,3% Il resto del sistema è visibile in signature. Com'è il risultato? Buono? Lo chiedo perché so che l'HPT370 liscio aveva seri problemi di performances con i dischi D740X. Tutto dovrebbe essere risolto con l'HPT370A, ma vorrei esserne sicuro, poiché a qualcuno continua a non andare bene. Tanto per cominciare a me l'utilizzo della CPU pare eccessivo... Postate le vostre impressioni.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao
tutto questo in raid 0. ma hai per caso fatto caso con un disco singolo attaccato al controller, quanto fai come punteggio? te lo chiedo perche con il mio adaptec 2400A, con un maxtor attaccato sul terzo canale, faccio degli score penosi. ![]() tipo 22 di average, mentre sul controller della mobo faccio 48 con lo stesso disco ![]() bye _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho provato con disco singolo, perché solitamente i bench non mi interessano, solo che ora avendo un controller che "forse" ha dei problemi coi dischi che ho io mi vedo costretto a verificare se va bene o meno.
Ho fatto qualche ricerca, e a quanto pare almeno sull'utilizzo della CPU ho ragione: è mooolto alto! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.