|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
2.4 c che non sale..
ciao raga..
ho provato ad oc il mio sistema in sign.. ma niente... allora ho settato bus 250 ram 5:4 quindi sempre a 200 agp e pci messi in manuale su 66 e 33 alzato il vc fino a 1.75 e le ram a 1.85.. ma niente non mi fa nemmeno il post.. ho un ali 420w tt ppurepower i voltaggi sono buoni la temp a 2.4 sta sui 24 gradi... ma niente schermo nero... ho la p4p800 con bios 1015.. vabbè mi è capitata la cpu sfigata.. consigli? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
beh overclocca di meno oppure cambia cpu!
prova con 240sempre in 5:4 . dai meno vcore che fondi (io lo tenevo a 1.8 col boxato ma io sono matto ![]() ma quando riaccendi ti dice overclock failed o fa il boot senza problemi? perchè nel primo caso è colpa del processore nel secondo la ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
tuttavia con un overclock del genere non ci dovrebbe essere bisogno di un vcore così alto, che potrebbe anche peggiorare la situazione. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dice overclock failed...
quindi cpu sfigatella...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a questo punto mi piacerebbe trovare un 2.8c M0 ..
qualcuno di voi lo ha? ce ne sono che vanno a 250 in vc default? a tenere sempre il bus a 250 la p4p800 rischia di rovinarsi col tempo?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1) cerca un 2,8c che sale bene senza badare al fatto che sia m0 o meno ![]() 2) guarda in giro per i negozi online... ce ne sono che vanno 250 a vcore default, così come ce ne sono che ci vanno anche a 260 e passa ![]() 3) no, non si rovina. magari metti una ventolina 4*4 (meglio se 6*6) sul chipset.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
proverò a sentire i miei amici di Fama Computer..
grazie!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ne ho avuta una e ne ho montate diverse
![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq per l'uso quotidiano tengo fsb tra 285/292 e non da alcun problema ![]() Però ho tolto il pad rosa colloso da sotto il dissi del nb e messo una ventolina 50x50x20 @7V per raffreddarlo, che fa sempre bene ![]() azz abbastanza sfortunato il tuo 2.4C.. ![]() curiosità: mi dici che sigla ha? (FPO sulla scatola, se è boxato) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: CENAIA (PI)
|
Spank hai pvt.......e riderai......
un 2400 ke nn passa i 3 gigi è veramente sfortunato soprattutto se uno guarda la tua sign vero spank..... oppure questa sign.......KE VOLTAGGI..... SU QUESTO FORUM C'è ANKE MACCI......... 3.3v@5.26v ; 12v@16.81v ; 5v@7.18v ; Vddr@5.02v ; Vagp@2.84v ; Vgpu@2.43v ; Vmem@5.26v ; PC3200@FSB291.7 synchro ; 1700+@6W ; P4 2.4C@4467.24MHz (+2067.24MHz) qui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.