|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Aiuto!!! Classico problema con asus 9800xt
Ragazzi per favore ho da poco montato una skeda
asus 9800xt! Ma come capita ha molti, il sistema è perfettamente stabile in ogni situazione, tranne quando lancio una applicazione 3d, infatti bastano pochi minuti di gioco sfrenato (dai 5 ai 15 minuti) per far si che il sistema si blokki, l'immagine del monitor è fissa, e molto spesso il segnale video si azzerra del tutto,con il monitor in stand-by.So ke kapita a molti, e so anche che dipende probabilmente dall'ampli (la skeda non può essere perkè con una 9700pro fa lo stesso...!)dato ke entrambi ciucciano molti watt ad alta tensione.Vorrei pareri,opinioni consigli, anche sull'ampli da prendere in caso di sostituzione...Grazie Cmq ecco la mia config. completa: (nessuN overclock!!!e temperature bassissime per ogni componente) Amd AthlonXp 2700+ thoro bus 333 Mobo Asus A7n8x-e Deluxe 1024mb ram Corsair cas 2-2-2-6-t1 dualchannel ddr400 twinx.plat Audugy2 hd 1 -ibm 120gb hd 2 -maxtor d7x40 40gb Asus Radeon98000xt 256mb ddr (agp messo a 4x fastwrite OFF) DVd e Mast Lg Ali 400watt (economico) PENSATE!! ha solo 15A nel Canale da 12v Win Xp Pro Comunque con Smart Doctor all'avvio di WinXp PrO ho la segnalazione ke il voltaggio della Radeon è Basso, ma dopo pochi secondi si alza a livelli normali Aiutatemi...non vorrei spendere soldi inutili se non è l'ampli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
scusate la grammatica.... andavo di fretta
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Aiuto!!! Classico problema con asus 9800xt
Quote:
"il sistema è perfettamente stabile in ogni situazione, tranne quando lancio una applicazione 3d, infatti bastano pochi minuti di gioco sfrenato (dai 5 ai 15 )" si sta parlando di una scheda 3d vero? ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sempre la solita asus a7n...
alza il vagp da bios al massimo consentito se il tuo alimentatore è un q-tec non fa per te
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Riskio qualcosa, (intendo rottura hardware) se alzo il voltaggio
dell'agp a 1,7?... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.