|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
p4 2400 533mhz overclock
ciao mi appresto a prendere usato un p4 2400 e il mio intento è portarlo alle belle frequenze di 2800/3000/3200 ...
ora chiedo: con qualsiasi motherboard è possibile? oppure solo con alcune? in genere, qual'e l aumento minimo che si ottiene? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ciao, con quel processore dovresti arrivare tranquillo intorno a 3Ghz...ti consiglio abit o asus con chipset 845 o 848, cosi' nn spendi tanto per nulla!
se hai la possibilita' prendi un 800di bus che e' nettamente + veloce...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi hanno detto che la scheda madre è basata sul 845Pe intel, il modello esatto è QDI Platinix -6a ...
purtroppo è a 533mhz il bus... non è possibile aumentarlo da bios ? bè insomma, lo prendo.. x questo prezzo è tanto, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
ho trovato questa pagina che ne dite?? quello che mi vende la scheda dice che l unica differenza è che manca il S-ATA 150 ... non è così importante vero? devo metterci un HDD da 7200 giri ATA133 a 2 o 8 mb di cache.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
per la sceda se vuoi,con 100 euro anke di meno ti prendi la p4p800 liscia, io ho la lan, perkè mi serviva con un altro c, altrimenti anke la liscia è buona, e va benissimo, inoltre regge 800 mhz ed è predisposta per il prescott poi vedi tu, dipende quanto vuoi spendere
![]() per quanto riguarda il sata, secondo me è komodo, poi vedi tu!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.