Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2003, 17:08   #1
calabressio
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Sito di prodotti x modding!

Ciao a tutti ragazzi!!!

sono nuovo di questo forum, ma le regole + o - le conosco... vengo dal forum di ElaborarE (magari c'è anke qualcuno di voi)!!!

veniamo al dunque... ho intenzione di acquistare alcuni prodotti x modding... e usarli sia x il pc sia x la mia auto...

ho trovato questo listino:

***URL EDITATO***

e c'è un sacco di roba interessante... ma nn mi fido molto della spedizione...

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato (con spedizione) articoli da questo negozio, se è affidabile ecc...

grazie mille ciaooooo!

Ultima modifica di calabressio : 10-10-2008 alle 17:58.
calabressio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 17:22   #2
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Se hai tempo, qualche oretta ... dai uno sguardo qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=233689

In ogni caso, sono solo 6 pagine.
Old 21-12-2003, 17:51   #3
calabressio
Member

grazie mille!!! la discussione l'avevo già spulciata ma nn avevo trovato le informazioni precise ke cerco...

ho trovato un'altro sito carino... dove i neon a 12v (con inverter) vengono venduti ad un prezzo abbastanza ragionevole... è questo:

***URL EDITATO***

xò volevo anke sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta nell'acquisto on-line dei prodotti!!!!!

Ultima modifica di Jimmy3Dita : 13-01-2004 alle 00:01.
Old 21-12-2003, 19:56   #4
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
esiste anche www.google.it
come anche altri motori di ricerca....
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 20:16   #5
calabressio
Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
esiste anche www.google.it
come anche altri motori di ricerca....
si lo so!

ma a me nn interessa tanto conoscere siti dove vendono i prodotti... ma sapere se qualcuno li ha acquistati on-line così so se mi posso fidare o se devo stare attento!!!

il migliore che ho trovato fino adesso è A-ZECD

Ultima modifica di calabressio : 10-10-2008 alle 18:01.
Old 21-12-2003, 20:17   #6
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Tieni conto che tutti noi modder, me compreso, spendiamo annualmente cifre considerevoli per acquisti a distanza.
Personalmente non ho mai avuto nessun problema, magari a volte non arriva nelle 24/48 ore promesse, ma le fregature sono ben lungi dall'essere date qui in Italia, almeno sugli shop che ho seguito ed ho inserito nella sezione links. Anche perche' al minimo errore si scatena un passaparola devastante!
Ciao!
Old 21-12-2003, 20:59   #7
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Iscritto dal: May 2003
Comunque il sito che hai citato è il migliore nelle spedizioni, usa dhl e rispetta le 24 ore nel 90% dei casi, altrimenti 36 o 48, non sgarra mai
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22
Yusaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 21:20   #8
calabressio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Tieni conto che tutti noi modder, me compreso, spendiamo annualmente cifre considerevoli per acquisti a distanza.
Personalmente non ho mai avuto nessun problema, magari a volte non arriva nelle 24/48 ore promesse, ma le fregature sono ben lungi dall'essere date qui in Italia, almeno sugli shop che ho seguito ed ho inserito nella sezione links. Anche perche' al minimo errore si scatena un passaparola devastante!
Ciao!
già! anke questo è vero!!!!
Old 21-12-2003, 21:21   #9
calabressio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Yusaku
Comunque il sito che hai citato è il migliore nelle spedizioni, usa dhl e rispetta le 24 ore nel 90% dei casi, altrimenti 36 o 48, non sgarra mai
intendi il primo vero?? A-ZECD!!!!

hai provato tu stesso???

cmq credo ke mi fiderò... appena posso (nell'anno nuovo ormai visto ke x ora nn fanno spedizioni) proverò!

grazie!
Old 21-12-2003, 21:31   #10
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Quote:
Originariamente inviato da calabressio
intendi il primo vero?? A-ZECD!!!!

hai provato tu stesso???

cmq credo ke mi fiderò... appena posso (nell'anno nuovo ormai visto ke x ora nn fanno spedizioni) proverò!

grazie!
Si ci compro spesso, 2 ordini proprio a dicembre.
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22
Old 21-12-2003, 21:39   #11
calabressio
Member

Quote:
Si ci compro spesso, 2 ordini proprio a dicembre.
ok allora già ke ci sono ti kiedo...

hai mai preso i neon a effetto acqua oppure i LAZER led????

li vorrei mettere sulla makkina...

e poi i piedini luminosi x il case... giusto x comiciare col pc!!!

grazie!!
Old 21-12-2003, 21:41   #12
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

No ho preso molta altra roba ma mai quella

I piedini li han messi da poco quindi non saprei dirti come sono.
Old 21-12-2003, 21:44   #13
calabressio
Member

Quote:
No ho preso molta altra roba ma mai quella

I piedini li han messi da poco quindi non saprei dirti come sono.
ok...

scusa l'ultima cosa...

di solito fai la spedizione pagamento anticipato (6,50 euro + iva di spese) oppure pagamento alla consegna (11 euro + iva)???

Old 21-12-2003, 22:23   #14
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Io sempre cntrassegno, purtroppo col bonifico ci sono i tempi di valuta fra banche, e non mi va di aspettare
Old 21-12-2003, 22:26   #15
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
avro' fatto un sacco di ordini da overclockmania e si sono sempre comportati egregiamente, di spedizione ho sempre fatto quella con pagamento alla consegna, e la consegna non e' mai stata effettuata oltre i due giorni, addirittura una o due volte mi hanno consegnato in un giorno
i lazerled hanno un bell'effetto ma come luce non sono un grance', ti consiglio per la macchina i neon blu sunbeam, veramente eccezionali!
Old 22-12-2003, 09:09   #16
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Città: Catania
anke io compro da overclockmania .... il pakko è arrivato dopo 5 giorni e nn mi hanno spedito le 30 viti anodizzate ke avevo rikiesto

per il resto continuerò a comprare da loro... appena riapriranno l'1 gennaio
Pappy19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 09:11   #17
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Città: Catania
anke io in contrassegno ovviamente...

ah dimenticavo nel pacco insieme alle ventole ci ho trovato un pocket coffè.. l'avrannò scambiato per delel viti blu??
Pappy19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 10:39   #18
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
Re: Sito di prodotti x modding!

Quote:
Originariamente inviato da calabressio
Ciao a tutti ragazzi!!!

sono nuovo di questo forum, ma le regole + o - le conosco... vengo dal forum di ElaborarE (magari c'è anke qualcuno di voi)!!!

veniamo al dunque... ho intenzione di acquistare alcuni prodotti x modding... e usarli sia x il pc sia x la mia auto...

ho trovato questo listino:

e c'è un sacco di roba interessante... ma nn mi fido molto della spedizione...

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato (con spedizione) articoli da questo negozio, se è affidabile ecc...

oppure meglio ancora se conoscete posti ke vendono gli stessi identici prodotti, zona milano est (e provincia)....... così risparmio soldi della spedizione e sono anke + sicuro!

grazie mille ciaooooo!

ciauz

io compro da overclockmania da 2 anni circa e sono i migliori

ho provato a pagare varie volte con il bonifico e ultimamente pago in contrassegno perkè anke se costa d + c vuole meno tempo

cmq di solito consegnano in 2 o 3 giorni lavorativi e i prezzi sono ottimi

ciauz

io sono di monza e se vuoi che magari prendiamo qualkosa e si smezza la spedizione per me va bene

EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .

Ultima modifica di Jimmy3Dita : 13-01-2004 alle 00:01.
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 13:02   #19
calabressio
Member

WOW! cazz ho beccato il sito migliore!!!

bella raga... allora mi fido!!!

@tymmy: i lazer led nn mi servono x illuminare una zona ampia... ma zone piccole, dici ke vanno bene??? cmq se mi dici ke anke i sunbeam son buoni allora li provo... ma ce ne sono di due tipi... i "bubblelight" e i "meteorlight" (con led)... quali mi consigli???

@Pappy19: buoooni i pocket coffee!! spero di trovarli anke io!!!

@skara: grazie dell'offerta!! si può fare!! io tra l'altro almeno una volta a settimana (il martedì di solito) mi trovo a Vimercate con amici appassionati di tuning al parkeggio delle torri bianke!!! si può fare l'ordine assieme!! fammi sapere!!!

grazie a tutti!
Old 22-12-2003, 19:08   #20
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
i lazerled, hanno un bell'effetto messi al posto della luce di cortesia, per piccole zone vanno bene comunque, per il led non so cosa dirti, io ti parlo per sentito dire...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian