|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto per un server tutto in uno
Crari raga mi viene da piangere io sono tittolare di un internet point e vendita al minuto di pc.
ho affitato un sever e un firewall ma ora l'affito e sempre piu caro e in controlabbile per le altre spese , mi sono deciso che ne volio fara io uno e in ena sola macchina cioè un serve,friwll e il conta tempo per le stazioni che vanno in internet per la macchina non ho problemi ma per il server e il friwall si ,io come sever volevo usare [b]XP server 2003 ho bisonio di un piccolo aiuto nella cofigurazione . Per il firewall avrei pensato a mcafeema ho dubbi , e poi un softwer che dia l'accesso alle stazioni cioè che le blocchi e le sblocchi quando serve e il conta tempo non so se vi ho fatto un idea ma spero di si dove posso trovare nella rete i softwe che mi servono e come configurare server xp con le stazioni e condividerle un grazie infinite per l'aiuto scusate per l'ortografia se non e coretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Windows Server 2003
All you EVER need to know about Server 2003!
http://support.microsoft.com/common/...0kbhowtomaster Good Luck!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.