|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Passaggio da ALICE time a flat: fatto! ma posso fidarmi?
quasi un anno fa ho attivato la line adsl ALICE time, la scorsa settimana telefono al 187 x passare a una + conveniente flat!
quelli della telecom mi avevano detto k nel giro d una settimana mi facevano il passaggio e avrei potuto navigare 24ore su 24 cn la flat! ora ho appena telefonato al 187 e un tecnico mifa: "guarda il passaggio è stato xkè qui mi segna k hai una flat!" ok, sn contento, ma ho un piccolo dubbio... mi posso fidare, conoscendo la telecom nn mi sorprenderei se ora mstessi connesso tutto il giorno e poi a fine mese mi arriva una mega bolletta, xkè il passaggio nn è stato fatto!!! arghhh.. quindi mi chiedevo: nn esiste una pagina internet dv poter verificare stò fatto?! è possibile k i clienti TIN.it hanno un pagina tutta dettagliata d servizi e altro, e quelli d ALICE niente d niente se nn la fantastica(emh...) casadialice??? il tecnico della 187 mi fa: vai su aliceadsl.it e controlla, ma da lì nn riesco a far niente!!!! grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e infatti cm volevasi dimostrare, prima d partire x una connessione selvaggia tutto il giorno, stamattina ritelefono al 187 e un altro tecnico mi dice k il passaggio da TIME a FLAT è ancora in lavorazione, quidni mi sconsiglia d connettermi 24ore su 24 x evitare bollette stratosferiche(x la cronaca col mio attuale abbonamento TIME pago 0,90€ all'ora!)!!!
quindi cos'era, onesto il tecnico d oggi e ladro quello d ieri? k palle stè situazioni incerti!!! nessuno nelle mie stesse condizioni? ![]() ![]() Ultima modifica di Kudram : 20-02-2004 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma per la pagina web non ti conveniva chiedere direttamente a loro? cmq non credo che esista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì, l'ho chiesta, ma mi ha risposto il primo tipo(il ladro!) k la pagina era aliceadsl.it!
ma nn va... ![]() va a finire k mi tocca apsettare la bolletta GEN-FEB x vedere là se la linea è stata attivata o no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.