|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bridge DWL-810+ problemi, aiutatemi pls
ragass siete la mia ultima speranza, datemi un a mano per favore!!!!!!!!!
Il problema è il seguente: ho comprato negli Stati Uniti da poco questo interessante bridge ma ho avuto immediatamente un problema: quando provo a collegarmi via ethernet al bridge per la configurazione iniziale, il pc non riesce a istaurare una connessione: sullo stato di connessione della lan il numero di pacchetti inviati è, per esempio, 117 mentre quello dei pacchetti ricevuti è zero. Sembra quasi che il bridge non invii nulla. Per altro ogni volta che il pc invia un pacchetto il led di connessione del bridge lampeggia, il che dovrebbe essere un segnale positivo. Ho provato ad accedere da 2 pc differenti senza firewall, con un collegamento diretto, senza quindi hub o switch. cosa posso fare? c'è qualcosa che mi sfugge? spero non sia rotto. il fatto che lo abbia preso in america non dovrebbe costituire un problema: l'802.3 immagino sia uguale dappertutto!!! per concludere ho provato a connettermi con parecchi ip statici sempre con netmask 255.255.255.0. Gli ip provati sono stati 192.168.0.1 - 192.168.0.2 -192.168.0.3 -192.168.0.20 datemi anche solo una manina ragass!!! thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.