Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2004, 13:55   #1
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Problema con il mouse MX700 mi aiutate?

Oggi il mouse ha cominciato a fare cose strane fino a quando lo muovo velocemente tutto a posto, ma quando lo muovo molto lentamente comincia ad andare dove gli pare...
nn ha mai fatto così e la fatto senza apparente motivazione ...(nn è caduto) ho disinstallato i driver e installato gli ultimi provato a riavviare, levato il connettore usb e rimesso cambiato le pile, provato a rifare il collegamento base mouse ma niente...
help pls....
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 14:14   #2
Amk
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Como
qualche microfilo di cotone o polvere sotto il sensore?
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 14:29   #3
.breath
Senior Member

cho soffiato e provato a pulirlo ma nn posso mika aprirlo è in garanzia ma vorrei evitare di doverlo mandare.
ah me tapino....
Old 10-02-2004, 23:27   #4
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da .breath
cho soffiato e provato a pulirlo ma nn posso mika aprirlo è in garanzia ma vorrei evitare di doverlo mandare.
ah me tapino....
prova a cambiare tappetino.
essendo estremamente sensibile, non puoi usarlo su superfici con righe anche microscopiche altrimenti sclera.
prova a tagliare un cartoncino spesso.
Old 11-02-2004, 21:08   #5
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Ot
Quanto lo hai pagato??Me lo volevo prendere pure io...
Old 11-02-2004, 21:09   #6
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Ot
Quanto lo hai pagato??Me lo volevo prendere pure io...
me lo ha regalato la mia ragazza per il compleanno...
89 euro
Old 11-02-2004, 23:24   #7
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Non usare i driver Logitech.

Vai di default con quelli di windows
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 08:04   #8
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Non usare i driver Logitech.

Vai di default con quelli di windows
QUOTO STRAQUOTO SOTTOSCRIVO

ma com'è possibile che i driver logitech facciano così schifo?
per non parlare del programmino stupido per aggiornare direttamente da internet, mica mi ricordo.
al riavvio il pc mi diceva che non trovava e/o era danneggiato il file rundll.exe
Old 12-02-2004, 10:48   #9
AlkemiX
Registered User

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
Anch'io avevo problemi con i driver originali ma ho installato quelli aggiornati e nn mi ha + dato problemi

Anche perchè con i driver di Winzoz come li usate i pulsanti aggiuntivi?
AlkemiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 11:04   #10
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Anche il mio, con i driver Logitech funziona perfettamente. Molto meglio che non con i soli driver di Windows.
Old 12-02-2004, 11:25   #11
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Ho suggerito che se ha problemi con i driver in molti (io) hanno risolto utilizzando i driver generici.
Senza considerare che per un c.. di mouse mi devo tener una suite di driver che pesa non poco
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 12:56   #12
.breath
Senior Member

nn so gli altri mouse ma questo funziona meglio con i Mouseware logitech senza dubbio...(contate nn ci sono solo 3 tasti , ma 8 da configurare)
provato con e senza tappetino
inviato una mail alla logitech che mi ha suggerito di provarlo su un foglio bianco , altrimenti portarlo dal rivenditore
cosi ho fatto ora è in RMA ... kissà quanti mesi dovrò aspettare e poi quelli ti mandano uno nuovo sicuro....ma nn potevano farmelo direttamente dare dal negoziante ... se dovessero fare un perizia per ogni mouse spenderebbero i miliardi ... cosi il mouse arriva a loro manco lo cagano mi mandano il nuovo e io perdo un mese...(quanti puntini^^)
Old 12-02-2004, 13:00   #13
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da AlkemiX
Anch'io avevo problemi con i driver originali ma ho installato quelli aggiornati e nn mi ha + dato problemi

Anche perchè con i driver di Winzoz come li usate i pulsanti aggiuntivi?
guarda, l'unico tasto che non funziona senza driver logitech è quello sopra piccolo che ti permette di passare da un'applicazione all'altra.
con i driver logitech la rotella e il pulsante centrale non funzionavano nemmeno in max payne2!
Old 12-02-2004, 14:21   #14
.breath
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
guarda, l'unico tasto che non funziona senza driver logitech è quello sopra piccolo che ti permette di passare da un'applicazione all'altra.
con i driver logitech la rotella e il pulsante centrale non funzionavano nemmeno in max payne2!
a me funzionano...ma chai i driver del 1800?
Old 12-02-2004, 14:59   #15
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da .breath
a me funzionano...ma chai i driver del 1800?
utilizzo mouse logitech da circa 4 anni, per cui li ho girati praticamente tutti i driver che sono usciti.
ti assicuro che la compatibilità con programmi cad e modellazione 3d, tipo AutoCAD o 3dstudio max/viz, è sempre stata penosa.

tento sempre di fidarmi dei nuovi driver, ma devo ricredermi ogni volta.
ti ripeto, i driver di windows mi permettono di utilizzare tutte le funzionalità dell'mx700, tranne quel pulsantino... sai che perdita!
anche i tasti laterali per avanti/indietro funzionano perfettamente...
Old 12-02-2004, 15:00   #16
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

a proposito breath hai la sign irregolare.
i mod potrebbero farti storie...
Old 12-02-2004, 16:38   #17
.breath
Senior Member

sinceramente anche con maya e 3dsmax nn mai avuto problemi ma se mi dici così nn è che nn ci credo, solo ti ripeto , io sti problemi nn li ho avuti (giochi vari e adobe,maya,3dmax,corel,studiomx...poi magari nn so)
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian