|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quadro4 980 xgl
ho appena montato la scheda video quadro4 980 xgl, ma con max 6 ho dei problemi di driver, in maniera particolare con i driver Maxtreme (versione 40029).
prima domanda: conviene istallare i driver Maxtreme, quali sono i miglioramenti? seconda: oltre a questi driver cosa mi consigliate per la scheda? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
i maxtreme per max6 ancora non sono usciti!
(ma che aspettano ci sono solo quelli per max5 ti conviene installarli perchè così sfrutti le potenzialità della scheda video |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
infatti per adesso ho istallato anche max 5 con i driver maxtreme.
hai qualche consiglio particolare per la scheda o basta maxtreme? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se hai installato i driver nvidia per la scheda ricordati che puoi settare i parametri opengl specificando il software con cui lavori, basta cliccare col pulsante dx del mouse sull'icona invidia quadro sulla barra delle applicazioni di win e tra gli opengl settings scegliere il software con cui lavori.
per i maxtreme io ho lasciato i settaggi di default e lascio sempre l'opzione quality e non quella per la velocità in quanto non c'è assolutamente nessuna differenza di prestazioni! cmq da quando ho acquistato la quadrofx 1000 anche con le scene + impegnative è tutto + fluido ieri ho lavorato da un amico con una ati 9700 liscia su una scena pesante e il pan andava a scatti, a casa con la quadro e i maxtreme era uno spettacolo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.