|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
Un buon dissy per la 9600 pro
ciao
secondo vai avrei un migliorameto se cambio il dissy alla mia scheda video una 9600 pro della hercules?Se si mi potete consigliete un buon dissy che però nn superi i 30 euro , vorrei alzare un po la frequenza infatti si ferma a 380 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
IO c'ho un vantec iceberq 4
La confezione contiene un ottimo dissy con vetola (che si illumina blu!) e 4 dissi in rame per le ram che però sono esattamente il doppio delle ram che stanno sulla 9600. Se li tagli (li seghi esattamente a metà) ci stanno perfetti, e così hai 8 dissi, 4 sopra e 4 sotto. La scheda fino a 490/350 mi si okka benissimo, non ho provato oltre, ma sicuramente si può perchè non da ombra di artefatti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io mi trovo benissimo col Crystal Orb (vedi sign) prezzo 8 euro su over*****mania
comunque 380 per una scheda che di default e 400 mi suona strano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
per qualcosa di nn troppo impegnativo meglio il vantec... è più silenzioso e raffredda anche meglio del corb
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Giusto per tentare di capire Crystal Orb : Fan Dimensions - 50x50x15mm Fan Speed - 5500 RPM Air Flow - 12.4 CFM Noise - 26.4 dBA (che senza la griglia come nel mio caso diminuisce un pò) CCB-A4C : Fan Dimensions - 40x40x10mm Fan Speed - 6000 RPM Air Flow - 5.9 CFM Noise - 24.0 dBA forse intendevi dire più ingombrante (o sporgente)? ma anche in questo caso è tutto relativo perchè il 1° slot PCI deve essere lasciato libero in ogni caso per non congestionare la ventola indipendentemente dall'altezza del dissy.
Commodore 64 + Datassette 1530 C2N Ultima modifica di LedZeppelin : 11-02-2004 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non impegantivo nel senso che non stà nella categoria dei mangia PCI (tipo TT Giant, VGA Silencer), un normale dissino insomma... entrambi vantec e corb non impegnano il 1° pci
per quanto riguarda il rumore direi che in quei dati c'è qualcosa di sbagliato... il Vantec NON si sente!!! il Corb a quanto leggo è molto rumoroso anche senza griglia... e infatti sono in molti a tenerlo a 7 o 9 volts
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se vi posto le foto del ventec sbavate...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quelli sono i dati dichiarati dai rispettivi produttori Thermaltake e Vantec per l'appunto, e poi 25 dbA circa sono pochi.
ivanisevic82 IO non sbaverò di sicuro per un dissy che conosco, che ho scartato subito in favore del Corb e che, senza togliere niente alle prestazioni, ritengo veramente pacchiano.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oh cercati qualche recensione non che dirti...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao
mi correggo subito all'inizio ho sbagliato a scrivere 380 in realta è 480(un piccolo errorino |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mmmmm...leggendo bene mi sono accorto che è interamente in alluminio.Andrà bene ugualmente????
mi chiedo erchè nn o hanno fatto in rame bha... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Guarda che questo è favoloso...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indipendentemente da quanto sia pacchiano il Vantec (e sono daccordo, ci fosse stata la versione senza led l'avrei preferita anche se poi a case chiuso poco mi interessa) imho l'importante è che si senta il meno possibile... a orecchio posso dire che con l'originale della 9800 non c'è nemmeno paragone!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi per favore qualcuno mi può dire come va questo artic cooling premettendo che a me nn interessa di occupare lo slot pci adiacente a quello vga
ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
perche nn un bel giant 3?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io adoro lo Zalman 80....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.