|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12640.html
Negli ultimi giorni sono sorte varie polemiche su alcune schede video Sapphire dotate di bus memoria a 128bit, al posto del più veloce a 256bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
bah...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un comportamento onesto, anche se avrebbero dovuto pensarci prima: vabbè, chiunque debba guadagnare su qualcosa ruba dove riesce, finchè non è sgamato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
Quote:
![]() personalmento ho appena preso una x800 e visto certi comportamenti di shap o pensato bene di prendere una asus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per adesso nulla mi toglie di testa che la Hercules e' la migliore. Mai avuti problemi! Di nessun tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma la Asus non costa anche decisamente di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hehehe magari ora ti ritrovi con una asus coi condensatori riciclati lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
per evil_getta:
Peccato che Hercules abbandona le schede video.... Comunque visto le differenze di prezzo piuttosto evidenti tra ASUS e SAPPHIRE, io preferisco quest'ultima; non credo ci siano differenze percettibili tra schede con le stesse caratteristiche di marca diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
se fosse stato veramente onesto non avrebbe chiesto i 25 dollari! Ci sono tutti gli estremi per la richiesta del rimborso causa prodotto diverso dalle aspettative e dalle dichiarazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Per ronthalas
Bravo, concordo al 100%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Bella figura di m.r.a per Sapphire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
X Mad Penguin
Sicuramente. Ti dico: personalmente come MoBo prendo solo Asus (non è che ne cambi una al mese, eh... Ho preso adesso un P4C800-E Deluxe) e li i soldi in più si vedono. Per le SV, anche se con bundle stratosferici, mi sembra un marca allineata alle altre, anche se la mia esperienza al riguardo è ferma alla GF2 GTS (v7700? non mi ricordo... l'età). Cmq complimenti per l'acquisto. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma scusate un attimo. Se sapphire non ha mai scritto sulle confezioni che il bus fosse a 128 o a 256...come faceva sti qua ad apsettarsi che fosse a 256?? L'avranno letto da qualche parte, si saranno informati per vie diverse. E allora perchè non si sono informati di nuolvo proma di procedere con l'acquisto, o dal negoziante, o sul sito internet ove l'hanno comprate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
utente o utonto che io sia, se vado in un negozio e vedo una 9800 e la compro, sono affari tuoi se non ci hai scritto sopra 128bit. Anche se sono un power user superinformato, se la confezione è uguale, ti cito lo stesso e voglio rimborso/sostituzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
da UTENTE per non correre rischi cambi marca
![]() Ultima modifica di Mad Penguin : 18-06-2004 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho la x800 pro sapphire e mi ci trovo benissimo....
la asus costa 50 euro di piu' potrebbe essere un affare visto che danno la cam...ma se uno gia' ce l'ha cosa ci fa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ne ho appena comprata 1 (da 256bit) e il mio negoziate le aveva in 2 scaffali diversi (in versione bulk senza scatola) con scritto chiaramente 256 o 128 ventute a circa 30€ di differenza.
Se mi fossi accorto di aver ricevuto una 128 sarebbe bastato tornare con lo scontrino per il cambio......... Solo che purtroppo i negozianti onesti sono una rarità..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il vero scandalo è l'aver tenuto la denominazione PRO;potevano chiamarla LE,tanto per citare una sigla già in uso presso ati.Così facendo invece avevano intenzione di fregare molti utenti poco informati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.