|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
I Telegiornali danno i numeri?
Ho questo dubbio.
Da ieri pomeriggio TUTTI i telegiornali italiani quando parlano dello sciopero odierno dei medici, dicono che a causa di questo non verranno fatti 90.000 interventi chirurgici, secondo loro, il numero medio di operazioni che verrebbe fatto ogni giorno in Italia. ![]() ![]() ![]() 90.000??? ho sentito bene ![]() Se così fosse, significherebbe che in Italia ogni anno si opererebbero 32.850.000 persone ![]() ![]() ![]() Calcolando anche che una stessa persona può fare più di un intervento all'anno, il numero è esageratamente troppo alto.. o sbaglio io qualcosa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
no no ti sbagli di gros...azz, mi sono rotto un dito...comunque dice vo..ma porc...mi è caduto un vaso sulla testa...dicevo che i TG non si sbagliano...ahi mi sono rotto il braccio.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: I Telegiornali danno i numeri?
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
saranno il numero complessivo di esami/visite/operazioni prenotate
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il solito sensazionalismo giornalistico......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() insomma, avremmo una decina di milioni di persone impiegate nel settore medico ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Senta dott. Scoperchiatore.. mi fa male la testa.. è grave? Operiamo? ![]() ![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.