|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Win xp appena installato, alcuni prob
Ho alcune domande.. ho provato a cercare ma non ho trovato molto...
- Che patch devo installare? ho sentito parlare di alcune patch che conviene non installare.. - Internet explorer non mi scarica nulla.... sul sito microsoft ho provato a scaricare le direct x e non ce la faccio... idem altrove RISOLTO (problema dns) - lo scorrimento delle pagine è lentissimo (devo nacora installare quasi tutti i driver, può essere sia quello?) (proprio il refresh dello schermo è lento... se trascino una finestra la vedo a scatti come quando si ha il proc al 100% - come attivo la minibarra vicino al tasto "Start" che contiene icone di link a programmi? (RISOLTO) ne avevo altre ma non le ricordo Ultima modifica di fangallo : 08-02-2004 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
nel menu start hai un link, windows update..usalo
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
:P non mi funzionava
ora si |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
metti i driver, quelli video, e vedrai che si velocizza lo scorrimento....
colgo l'occasione x chiedere una cosa anche io: io invece dopo aver reinstallato funziona tutto tranne il refresh del cd-rom, cioè, quando cambio il cd, l'icona e il nome del cd rimangono di quello precedente... Anche se il cd è vuoto.... mah?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
yes...
ora ho risolto.. (lo stavo facendo ma fin che c'ero.. ora che ho tutto bello che pulito provo a fare una immagine devo ancora capire se installare tutto quello che mi propone winzon update |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.