|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
[BO] Tavoletta grafica AceCad A1212 [da valutare pls]
Cercavo un moderatore per una valutazione ma sono 3 giorni che mi ci scontro ... nel senso che facciamo orari diversi .... e ho pensato che se apro un post del genere al max si incazzano ma lo notano
![]() Dovrei liberarmi di quest'oggetto: Tavoletta Grafica AceCad A1212 ----->>> INFO Un paio di precisazioni: Il prodotto in questione sarà vecchiotto ma ancora vengono distribuiti i driver. è in OTTIME CONDIZIONI dato che è stato regalato a una persona che niente aveva a che fare con il disegno tecnico. la tavoletta non è mai stata usata, solo la prima volta per testarne il funzionamento, questo si nota dalla stoffa nera che si trova sotto il mouse ... ancora nera lucida perfetta. Dentro la confezione naturalmente c'è tutto: mouse .... penna .... tavoletta .... copritavoletta in plastica .... riduttori ... alimentatori ... cavi ... etc etc .... Il prodotto è buono ed è MAI USATO, quindi se qualcuno sa propormi un offerta seria / scambio serio con hardware vario (aspettando una valutazione di un moderatore) ... fatevi avanti .... Grazie a tutti, Enjoy IT !!!
[Antec PlusView 1000AMG] {3 80*80installate}{ThermalTake Voolcano 11+} [Abit Nf7-sl rev 2.0][Bartoncello 2500+@3200+][2*512MbTwinmosPc3200]{cas 2.5-x-x-x-x} @[CercoDDRPc2100]@@MITICO LECCE@@Membro UPS {UnitedPotSmokers}@ Ultima modifica di pmar : 09-03-2004 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
ciao, io potrei essere interessato, ma un paio di domande urgono.
non è una penna ottica giusto? cioè non è sensibile alla pressione del tratto, vero? ha comunque un pennino, mi sembra di vedere dalla foto. è utilizzabile solo in ambito cad, oppure anche in ambito, diciamo, bitmap? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dato che cmq me ne voglio liberare se mi spieghi bene cosa intendi in ambito bitmap la provo ...
intendi se riesci a farla lavorare in programmi tipo photoshop o altro ? ci potrei provare ... fammi sapere cosa volevi dire ...
[Antec PlusView 1000AMG] {3 80*80installate}{ThermalTake Voolcano 11+} [Abit Nf7-sl rev 2.0][Bartoncello 2500+@3200+][2*512MbTwinmosPc3200]{cas 2.5-x-x-x-x} @[CercoDDRPc2100]@@MITICO LECCE@@Membro UPS {UnitedPotSmokers}@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
esattamente quello che hai capito!
che dimensioni ha il piano? connettore seriale, giusto? driver per xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come da caratteristiche tecniche che trovi nel link
l'area attiva è di 305mmx305mm area complessiva 396x406 ... per quanto riguarda i driver e xp e photoshop ... posso provare dato che ho xp e photoshop già installato .... cmq si trovano in giro .... insieme alla tavoletta ti ricordo che ci sono il mouse (EC-400 4bottoni programmabili) + la penna(DS-900F - 2 bottoni programmabili) .... ps: che prezzo avevi in mente ....
[Antec PlusView 1000AMG] {3 80*80installate}{ThermalTake Voolcano 11+} [Abit Nf7-sl rev 2.0][Bartoncello 2500+@3200+][2*512MbTwinmosPc3200]{cas 2.5-x-x-x-x} @[CercoDDRPc2100]@@MITICO LECCE@@Membro UPS {UnitedPotSmokers}@ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.