|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
x-box modifixa hardware vs software
Ciao, è un po' seguo i forum sull'x-box, non ne ho ancora una ma presto la comprerò, e naturalmente vorrei subito modificarla .
Alcune cose però non mi sono ancora chiare nonstante mi sia già letto una miriade di post, lo so lo so sono un po' de coccio ![]() Dunque premettendo che: -quasi sicuramente, da quanto ho capito, chi acquista una x-box adesso si cucca una una 1.5; -il LIVE non mi interessa. le domande sono queste: 1) Con la modifica software si hanno delle limitazioni rispetto a quella hardware? 2) Se facendo la modifica software mi si dovesse bruciare l'HD della X, (la fortuna è cieca ma la sfiga ....) sono fregato e devo trovare qualcuno da cui copiare l'HD oppure trovo tutti i file che mi servono su qualche disco di gioco? 3) Il telecomando posso usarlo sia con la modifica software che quella hardware anche per vedere i divx? Grazie, e scusate se ho fatto qualche domanda stupida, e per favore non rispondetemi con "cerca" perchè l'ho già fatto e davvero non ho ancora capito queste cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: x-box modifixa hardware vs software
Quote:
Puoi anche non comprare il telecomando tanto dopo che hai modificato la tua X si posso vedere i dvd anche senza ! Io ho optato per la modifica Hw perchè mi piace pacioccare con il saldatore ecc... cmq con poco + d 20€ ti compri un chip che ti permette di fare tutto! Se poi vuoi tante lucette e levette varie devi cacciare qlc eurino in piu......... ![]() ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
grazie Kardo per le risposte.
![]() Ma alla domanda n°2 (che è quella più importante per me) nessuno mi può rispondere, per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.