|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Configurazione canali IDE
Ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio, su come ottimizare al meglio la configurazione dei canali IDE Premetto che ho 2 hd in Raid 0 sul controller promise della mobo, e che nei canali IDE Primario è installato come master il lettore DVD, e nel secondario sempre come master il masterizzatore. Dovendo installare un' altro HD ATA66(per copie di backup) come mi conviene configurarli? Io avrei pensato a : Primary master = masterizzatore secondary master= lettore dvd secondary slave= HD Questo dovrebbe consentirmi di masterizzare senza problemi i dati che eventulamente si trovano nell'hd di backup, e di fare copie al volo tra masterizzatore e dvd senza problemi. Voi cosa ne dite? Hd in queste condizioni è molto penalizzato in termini di velocità? Suggerimenti? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere le FAQ dei dischi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
[ot] man hai la casella dei pvt PIENA svuotala che nn ho più tue notizie sull'arrivo del pacco
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.