|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
N4SU.....nox...e SK video
Ciao, ho avuto dei problemi con la mia 9700 e questo gioco.
Nello specifico: quando si raggiungono velocità elevate 210-220 oppure inserendo il nox, c'è un particolare filtro che se attivato permette di vedere i contorni sfocati, dando così l'idea della velocità. Da un paio di giorni questo filtro non funziona più ed addirittura quando inserisco il nox lo schermo diventa buio e si vedono solamente i fari delle altre macchine. Ho pensato ad un preblema della sk video ed ho aperto vari 3d nella sezione "schede video". Ho spiegato il problema riscontrato ed una persona (di cui non ricordo il nick) mi ha detto che applicando l'ultima patch di questo gioco si verifica il problema. Effettivamente il gioco mi ha dato problemi da quando ho messo la patch "nocd", prima lo facevo partire da disco ed andava tutto bene. Ancora non ho provato a installare di nuovo il gioco, ma volevo chiedere se qualcuno di voi è al corrente di questo problema e se è vero che è la pacth che lo provoca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Ciao,
Io ho una 9800se@pro e anche a me lo fa, uguale al tuo, ed anche io dopo aver applicat l'ultima patch ,la 1.3... Boh, io per ora gioco senza blur......... Aspetttiamo qualcuno che ne sappia di più........ P.S. prima avevo un 8500 e lo faceva lo stesso dopo la 1.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
L'ultima patch da poco rilasciata, risolve il problema, è la 1.4 e si installa scaricando il file a differenza delle alte che andavano in automatico.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
volevo dire che ce un problema di incompatibilità tra effetto blur e anti aliassing forse hai attivato quest'ultimo io ce l'ho disattivato e devi sapere che l'effetto blur annulla l'anti aliassing tienine conto.
bellaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Installa l'ultima patch. Anche la penultima andava bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
c'è un opzione che non vamessa al massimo,dovrebbe essere una tra le untime tre: mi sembra qualcosa delle light. messa a media funziona tutto ok!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma o quasi
|
un link per le patch ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.planetfrag.net/php/module...ownload&cid=94
se hai qualche problema te la installiamo pure
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.