|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ACER ASPIRE 2000
Ciao, vorrei sapere pareri e recensioni dei possessori di questo modello, e creare una sorta di topic di riferimento per questo port.
CHiunque ne è in possesso si faccia avanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
dimmi che vuoi sapere non sono bravo a fare recensioni
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In generale come si comporta una volta acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che ti devo dire, è veloce (anche al minimo della freq. della cpu),
va molto bene per i giochi, la batteria ti dura max 3.50 ore con settaggi batteria max(io ci uso autocad e va bene anche così), c'è la funzione arcade instant on che ti permette di vedere un dvd e altre cose senza dover accedere all'os. L'unico appunto che adesso gli posso muovere sono i dischi di ripristino forniti in dotazione, ho dovuto riformattare il disco per adattarlo alle mie esigenze ma la procedura di ripristino dei prog. e di win xp è andata male 5 volte su 6.....alla 6° misà che è stata più fortuna che altro....e adesso infatti anche avendo reinstallato tutto, l'arcade instant on si blocca e non capisco perchè, devo chiedere aiuto all'assistenza forse ho partizionato male boh....cmq per il resto e per il prezzo che lo paghi è un affarone chiedimi altro se ti serve ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ma non è fornito con cd dei driver? come mai problemi?? rispondimi per favore grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si praticamente ci sono 4 cd di ripristino che contengono tutti i programmi e il sistema operativo win xp home cosicchè se ci sono problemi basta seguire la procedura di ripristino scritta nelle istruzioni e il pc torna come quando l'hai appena comprato, solo che stà procedura di ripristino nel mio caso è andata a vuoto 5 volte su 6, io ho seguito alla lettera le istruzioni ma questo programma, nel momento in cui doveva reinstallarmi tutti i file, prendeva e passava alla fase successiva senza installare un bel niente....quindi finita la procedura, all'avvio mi dava sempre un errore tipo "hard disk configuration failed". Alla 6° volta che ho provato, ho sbagliato per puro caso a mettere cd e lui mi ha chiesto "not ready to reading in cdrom" "abort-retry-failed" ho scelto "retry", ho rimesso il cd giusto e per magia è partita l'installazione
![]() non ti sò dire se sono i cd che sono un pò fallati oppure è il fatto che devi partizionare l'hard disk come vuole lui o nisba (io però lo ripartizionato a modo mio) quindi non sò...questi sono gli unici problemi che ho riscontrato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
conosci qualcuno che ha messo xp pro?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
si ma quale modello è ?
2001WLCi 2001WLMi 2003WLMi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è il 2001 wlci, ho provato anche a metterci win xp pro, nessun problema con installazione e drivers ma poi l'ho tolto perchè preferivo la versione home SP1 ( la versione pro che ho è senza service pack 1), e cmq c'è da dire anche che il programma di ripristino ti installa win xp formattato con fat32 e non ntfs( lo sceglie da solo e non c'è verso di cambiare...)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma c'è anche il modello 2001 wlmi? e che cambia? io sapevo che c'era il 2002 wlci con centrino 1.5...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
2001 vs 3020
ecco i due note al lavoro affiancati .
autonomia vince il 3020 velocità vince il 2001 estetica vicnce il 2001 ingombro vince il 3020 ps i note secondo mè sono prodotti dallo stesso fornitore . ovviamente con le personalizazioni dell'azienda , anche se devo dire che arcade è fatica sprecata . |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che significa che arcade è fatica sprecata? io lo trovo molto utile, almeno per me che guardo spesso film in dvd è essenziale
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
ragione
hai ragione mi sono espresso male , voglio solo dire che arcade in un pc uso lavoro serve a ben poco .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao, io possiedo il 2001 WLMI in pratica è il 2001 WLC con masterizzatore dvd. L'unico cosa non all'altezza di questo bellissimo pc è proprio il masterizzatore dvd. La masterizzazione è solo 2x per i dvd-r e 1x per i dvd-RW tra l'altro masterizza solo i DVD -. Onestamente si potevano sprecare a metere almeno un 4X la differenza di costo per loro sarebbe stata minima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quali marche di dvd vanno bene e quali schifa?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao Torpedo ... aspettav una tua risposta per il 1603 ma vedo che ormai hai acquistato un'altro pc. (io comunque l'ho venduto visto che anche io ho cambiato pc).
Detto questo i dvd 2x vanno benissimo la marca ho provato al momento LG Magnex Imation e sono tutti ok ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.