|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
ogg il forum è stranamente lento , ci impiega 30 secondi e più per aprire una pagina, a voi come va?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
anke a me lento... a volte non si caricano tutte le immagini... oltre al fatto ke oggi mi sebra che internet sia un macello totale.... non funziona niente... o forse è il mio emule ke combina casini
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Idem.....è una sofferenza aspettare ke si carichi la pagina
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Anche a me il forum è più lento, e ci sono anche altri problemi (notifiche che non arrivano, notifiche doppie o triple, notifiche ritardatarie...). Ma forse il mio è un caso isolato, a me più che altro è internet in generale che negli ultimi giorni ha rallentato spaventosamente.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Tornando seri, tra gli altri Yahoogroups.com avverte che a causa del Virus MyDoom, il più violento della storia per diffusione di massa, ci sono ritardi sensibilissimi nella distribuzione dei messaggi agli utenti... che sia questa una delle cause dei rallentamenti generali?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
Quote:
si , però da una decina di minuti la situazione è ritornata normale, e si che non ho fatto nulla nel frattempo.Ne riavviato il pc ,ne la connessione, ne il browser........
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
10 minuti fa era lento, adesso mi sembra tornato normale
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Re: Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
Quote:
secondo me non solo oggi... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
Quote:
chi fornisce il servizio ad hwupgrade? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Confermo la lentezza!
Ieri era già molto + "scattante" oggi è proprio inchiodato. Saluti.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ai livelli di 30 secondi, ma senz'altro sui 10 secondi si per caricare una pagina
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Forum: 30 secondi per caricare una pagina? solo a me?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Internet a causa della violenza dell'attacco MyDoom si è impaccata abbastanza gravemente.... il traffico generato è troppo rispetto a qualche settimana fa.
Ringraziate chi non usa antivirus e firewall |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Alcuni dati su questo problema qui:
http://www.hwupgrade.it/21.blog
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E per le notifiche?negli ultimi giorni non si ricevono notifiche in tempo reale come prima , ma tutte insieme " ognii tanto" , roba di un centianio alla volta : dipende sempre dallo stesso problema?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
quoto alla grande... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

Since Nov-2003