|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
problema modem adsl usb
ciao a tutti.
vi chiedo una mano perchè ho un problema con l'installazione di un modem adsl usb 'IPM DATACOM - DATAWAY USB' fornito con il kit di alice. Il pc sul quale sto cercando di installarlo su di un portatile 'Toshiba satellite 2060 CDS' con installato 'Windows ME'. Seguo tutta la procedura di installazione dal cd. Una volta completata l'installazione faccio riavviare il pc. Compare il logo del windows e la solita schermata nera. A questo punto non succede più nilla, rimane la schermata nera. Dopo un po di tempo tolgo il cavo usb al modem e la procedura di riavvio riprende normalmente. Una volta avviato il so collego il modem e faccio comparire la finestra per lanciare la connessione. A questo punto, certe volte inizia la connessione senza problemi, altre volte mi da un messaggio d'errore del tipo 'Il sottosistema di telefonia ha rilevato un errore. Chiudere la connessione e riprovare.'. In entrambi i casi non riesco ad effettuare la connessione. Inoltre i led del modem lampeggiano in maniera strana. Led rosso acceso per qualche secondo, poi si spegne il led rosso e il verde fa un lampeggio breve, e si ripete sempre così. Infine ho notato un'altra cosa che spero possa esservi utile. Dalle proprietà dell' hub USB root, sul foglio alimentazione, indica 'alimentazione necessaria 0 (zero) mA'. grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.