|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: rimini
|
Rete nella rete
allora...
Ci sono 2 PC ed un Router collegati ad un HUB.. e fin qui tutto bene. Ora ho un terzo PC che devo collegare a questa rete per usufuire della connessione internet. FISICAMENTE non è possibile collegarlo all'HUB (non chiedetemi perchè). quindi io avevo pensato a questo..... Uno dei 2 PC collegati all'HUB ha 2 Schede di rete... Se io mi collego con un cavo tra il terzo PC e ed il PC con 2 schede di rete... come faccio a far vedere al Terzo Pc la conessione internet? Devo configurare come GATEAWAY del terzo PC l'IP della seconda di rete dell'altro PC? è possibile farlo? Spero di essere stato chiaro ciaoz!
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Certo che è possibile, in pratica il PC con 2 schede di rete si comporta come un router.
(non gli puoi dare 2 indirizzi sulla stessa rete, ma devi utilizzare 2 reti diverse). P.S. devi aggiungere la statica sul router che punta dietro al PC gateway per raggiungere la seconda rete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se sul pc con 2 sk di rete hai XP, puoi creare il bridge di rete tra le due sk.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE